Consegnati i premi del “Grand Prix dei Due Mari 2017”

Foto di gruppo premiazioni giovanili

La Sala Consiliare di Palazzo dei Leoni, gremita per l’occasione, ha ospitato la cerimonia di  premiazione del “Grand Prix dei Due Mari 2017” di corsa su strada della FIDAL.

Il podio femminile del GP dei Due Mari

Oltre 130 gli atleti, di tutte le età, che hanno ricevuto dei meritati riconoscimenti: i primi cinque di ogni categoria, le migliori tre società piazzatesi al termine delle 13 gare in programma, da maggio ad ottobre, nell’intera provincia ed i “fedelissimi”, sempre presenti al via di ogni competizione.

A fare gli onori di casa, il presidente della FIDAL Messina Nunzio Scolaro ed i responsabili dei sette sodalizi che hanno organizzato e promosso sul territorio gli appuntamenti in calendario: Polisportiva Europa, Atletica Savoca, Polisportiva Monfortese, Podistica Messina, Meeting Sporting Club Runner, Torrebianca e Marathon Club Taormina. 

La Sala Consiliare gremita per l’occasione

Contagioso è stato l’entusiasmo dei ragazzi, che, da Esordienti a Cadetti/e, si sono confrontati in un GP parallelo. La Meeting Sporting Club Runner si è imposta sia con gli uomini che con le donne, mentre Indomita Torregrotta e Atletica Savoca hanno primeggiato nelle classifiche giovanili rispettivamente maschili e femminili. Sono stati consegnati, infine, premi in abbigliamento sportivo e targhe.

Commenta su Facebook

commenti