Città di Messina, 20 convocati per il Pistunina. Probabile debutto di Maisano

Città di Messina

Dopo l’immeritato ko incassato sabato scorso nella gara con la capolista S.Agata, il Città di Messina si prepara all’ennesimo derby stagionale. Sabato pomeriggio Bombara e compagni  affronteranno al Garden Sport il Pistunina con l’obiettivo di ritornare a correre conquistando i tre punti, vendicando così l’eliminazione in Coppa Italia subita lo scorso settembre proprio per mano della compagine rossonera. Il tecnico Roberto Pasca dovrà fare a meno dei lungodegenti Ghartey e Busà, rispettivamente in via di guarigione da una ferita a un piede e da una frattura al metatarso. Restano in infermeria anche il centrocampista Barrilà (distorsione alla caviglia) e  il portiere Papale in seguito a una contusione alla caviglia rimediata durante il match di sabato. Probabile dunque il debutto dal primo minuto del neo arrivato Maisano. Out per squalifica anche D’Alessandro che dovrà scontare un turno di squalifica dopo l’espulsione rimediata la scorsa settimana.

Roberto Pasca

Roberto Pasca, tecnico del Città di Messina

Al termine della seduta di rifinitura effettuata ieri, è stata diramata la lista dei 20 convocati. Portieri: Andrea Maisano, Giandomenico Gervasi. Difensori: Alessandro Fragapane, Domenico Bombara, Francesco Scarfì, Antonio Tiano,Antonino Campanella, Letterio Di Pietro. Centrocampisti: Marco Libro, Fabrizio Mazzullo, Alberto Calogero, Marco La Vecchia,  Gioele Ballarò, Andrea D’Angelo, Francesco Di Stefano, Ivan Mancuso. Attaccanti:  Luigi Galletta, Roberto Casella, Alessandro Codagnone, Davide Arigò. Calcio d’inizio alle 14.30. A dirigere la gara il signor Antonino La Rosa della sezione di Barcellona P.G. Assistenti: Silvestro Messina e Antonino Junior Palla, entrambi della sezione di Catania.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza