Città di Messina, 19 i convocati per la gara esterna con la Jonica

Città di MessinaMomento delicato per il Città di Messina

Rinfrancati dal successo interno conquistato sabato scorso con il Barcellona, il Città di Messina cerca adesso continuità per chiudere nel miglior modo possibile il campionato di Promozione. Domenica i giallorossi saranno ospiti della Jonica, formazione che all’andata ha espugnato il Garden Sport con una vittoria di misura firmata da La Forgia. Tiano e compagni  hanno effettuato la seduta di rifinitura sul sintetico di Mili Marina. Al rientro il difensore Fragapane che ha scontato la lunga squalifica scattata dopo la rissa che ha contraddistinto il finale della gara con la Messana. Tuttavia, il tecnico Nello Basile dovrà ancora fare i conti con numerose assenze. Salteranno la gara gli squalificati Mazzullo e D’Angelo e gli infortunati storici Campanella e Bombara comunque in fase di recupero. In infermeria anche Codagnone che deve ancora smaltire la forte contusione alla spalla rimediata nello scorso turno di campionato, out anche l’attaccante Arigò per uno stiramento muscolare.

L'esultanza del Città di Messina

L’esultanza del Città di Messina

Sono 19 i convocati. In lista per la prima volta il centrocampista classe ’99 Sergio Silvestri. Portieri: Andrea Maisano, Marco Papale. Difensori:Francesco Scarfì,  Antonio Tiano, Letterio Di Pietro, Alessandro Fragapane, Giovanni Cesareo. Centrocampisti: Gioele Ballarò, Alessandro Arena, Giovanni Arena,  Ivan Mancuso,  Luigi D’Alessandro, Giovanni Ginagò, Francesco Di Stefano, Marco Libro, Damiano Morabito, Sergio Silvestri. Attaccanti:  Luigi Galletta, Marco Augliera. Calcio d’inizio alle 15. A dirigere la gara il signor Emanuele Orlandi della sezione di Siracusa. Assistenti: Salvatore Debole e Antonio Enrico Ferlito, entrambi della sezione di Catania.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza