Città di Taormina, due allenamenti condivisi a Messina per nati dal 2003 al 2009

SSD UnimeIl campo della Cittadella Sportiva Universitaria

Il Città di Taormina ha comunicato che lunedì 18 e martedì 19 luglio, al campo sportivo della Cittadella Universitaria di Messina in Viale Palatucci 13 all’Annunziata, si terranno due diversi allenamenti condivisi utili alla formazione delle squadre del settore giovanile biancazzurro in vista della stagione sportiva 2022/2023.

Città di Taormina

La Juniores del Città di Taormina

La società ha ringraziato l’Università di Messina per la concessione della struttura: una scelta operata anche in virtù dei lavori di riqualificazione che stanno interessando lo stadio Valerio Bacigalupo di Taormina. Lunedì 18 luglio, alle 16,30, è in programma il raduno riservato ai nati negli anni 2003, 2004 e 2005 valido per la composizione della formazione della Juniores e per valutare quegli under che saranno aggregati al gruppo della prima squadra.

Martedì 19, sempre alle 16,30, scenderanno in campo i 2006, 2007, 2008 e 2009 che saranno valutati per le formazioni Under 17, Under 16 e Under 15 regionali. Agli allenamenti condivisi aperti ai giovani calciatori, saranno presenti gli staff tecnici della prima squadra e dell’intero settore giovanile del Città di Taormina.

Città di Taormina

L’Under 17 del Città di Taormina celebra un successo

I candidati dovranno comunicare la propria partecipazione agli allenamenti condivisi contattando il direttore organizzativo Luigi D’Alessandro al 393.1632369 oppure inviando un’email all’indirizzo asdcittaditaormina@libero.it all’attenzione del segretario generale Gaetano La Versa. È necessario presentarsi al campo sportivo Bacigalupo muniti di documento di riconoscimento e certificato medico in corso di validità che attesti l’idoneità all’attività sportiva agonistica.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia