Città di Messina, arriva l’Acquedolcese. Casella pronto al debutto

Città di Messina

Città di Messina in cerca di continuità. Dopo il successo di sabato ottenuto sul campo del S.Filippo del Mela, in settimana sono arrivati i tre punti a tavolino nella gara con il Merì del 20 settembre, grazie all’accoglimento del ricorso presentato al Giudice sportivo dopo la posizione irregolare di un calciatore della squadra tirrenica. I giallorossi si trovano dunque a otto punti in classifica e sabato sfideranno al Garden Sport l’Acquedolcese con l’obiettivo di non perdere contatto con i piani alti della graduatoria.

Roberto Casella

Roberto Casella

Per la gara valevole per il quinto turno di Promozione, il tecnico Pasca ha scelto venti convocati. In lista c’è anche il neo arrivato Roberto Casella, pronto a dare il proprio contributo nel reparto d’attacco. Prima convocazione per il classe 1998 Scarfì ormai ristabilito dal lungo infortunio al ginocchio. Out invece Marco La Vecchia che dovrà  stare fuori due settimane per una contusione al collaterale sinistro. Ai box  anche Ballarò fermato da un risentimento muscolare. Calcio d’inizio alle 15.30. A dirigere la gara il signor Sebastiano Antonio Grasso della sezione di Acireale. Assistenti: Ignazio Milici della sezione di Messina e Salvatore Recupero della sezione di Barcellona P.G.

Di seguito la lista completa – Portieri: Marco Papale,  Christian Costantino; Difensori: Antonino De Salvo, Antonino Campanella, Moreno Busà, Alessandro Fragapane, Domenico Bombara, Francesco Scarfì, Antonio Tiano; Centrocampisti: Francesco Di Stefano, Marco Libro, Andrea D’Angelo, Gianluca Barrilà, Fabrizio Mazzullo, Alberto Calogero, Davide Romano; Attaccanti: Prezioso Ghartey, Luigi Galletta, Alessandro Codagnone, Roberto Casella.

 

Commenta su Facebook

commenti