Cavallo: “Tanto lavoro in ritiro. Ora voglio conoscere i tifosi del Messina”

Carlo CavalloCarlo Cavallo è stato acquistato a titolo definitivo (foto Andrea Rosito)

Ha messo a segno sei reti e confezionato quattro assist nella passata stagione con l’Aversa in serie D. Una trentina le presenze nelle giovanili del Napoli, con cui ha esordito in Youth League contro il Liverpool. Ora il salto in C per indossare la maglia del Messina rappresenta per l’ala destra Carlo Cavallo una grande occasione di crescita.

Carlo Cavallo

Carlo Cavallo gestisce un possesso (foto Andrea Rosito)

“Vengo da Napoli e sono un attaccante esterno. Appena c’è stata la possibilità di approdare a Messina non ci ho pensato su due volte, è una bellissima piazza”. Si è presentato così il neo giallorosso ai microfoni dall’Ufficio stampa del club.

Cavallo si è poi rivolto ai tifosi dell’Acr, pronto a ricevere tutto il loro calore: “Non vedo l’ora di conoscerli, di stare in città dopo il ritiro che abbiamo svolto in Calabria e di giocare le prime gare di campionato per dare loro grandi soddisfazioni”. 

Con il tecnico Giacomo Modica, noto per i metodi zemaniani e gli allenamenti piuttosto duri, si è instaurato subito un certo feeling. “Il mister ci ha fatto sudare tanto in ritiro, lavoriamo bene e sicuramente questo ci aiuterà in campo per toglierci belle soddisfazioni”. 

 

Autori

+ posts