Carmelo Mazza resta in gialloblù alla Pallavolo Wg Morgan

Carmelo MazzaL'opposto Carmelo Mazza con la divisa della Pallavolo Wg Morgan

Carmelo Mazza continuerà a indossare la maglia della Pallavolo W.G. Morgan nel prossimo campionato di serie B. Per l’opposto gialloblù classe 80 è la seconda stagione consecutiva con il sodalizio barcellonese, ma la prima dall’inizio. Mazza è arrivato alla Morgan a metà dello scorso campionato ma il suo impatto è stato concreto per il mantenimento della categoria con un certo anticipo. Mazza ha mosso i primi passi nelle giovanili della Pallavolo Gravina. Poi le esperienze in A2 con la Videx Grottazolina tra il 1998 e il 2002 interrotte dalla parentesi all’Aquila Bronte Catania, in B2, nella stagione 1999/2000. Nel 2013 approda all’Aurispa Alessano in B1 conquistando la promozione in A2.

Carmelo Mazza

Carmelo Mazza, new entry nelle file della Wg Morgan

“Lo scorso anno qui alla Morgan mi sono trovato bene – esordisce Carmelo Mazza – E’ una realtà in cui si può lavorare serenamente e fare bene sotto tutti gli aspetti. E poi, operando con una squadra giovanile a Villafranca Tirrena, sono vicino a casa. Abbiamo le giuste ambizioni e una grande voglia di migliorarci. E giocare con tanti compagni più giovani mi da molti stimoli. Cercheremo in primis di migliorare la nostra posizione dello scorso anno. Sul piano personale voglio dare il massimo e soprattutto mettere la mia esperienza al servizio dei compagni. Non vedo l’ora di iniziare e sono sicuro che, con lo staff e tutto il gruppo, ci aspetta una bella stagione ricca di soddisfazioni. La Morgan è una società solida, ben organizzata quindi ci saranno tutte le carte in regola per disputare un campionato tranquillo e senza pressione“.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia