Categories: CalcioPromozione

Il Camaro vuole allungare la striscia positiva. Diciotto i convocati

E’ un Camaro determinato e intenzionato a confermarsi in buona forma quello che ha concluso la preparazione settimanale finalizzata al match esterno  di sabato contro il Città di Messina.

Il tecnico del Camaro Ciccio Romeo

La squadra di Ciccio Romeo, che ha conquistato due vittorie e un pareggio nelle ultime tre gare, andrà a caccia di altri punti pesanti in chiave salvezza. Anche in questa occasione sono numerosi i calciatori indisponibili: devono scontare un turno di squalifica ciascuno il difensore Lauro, il centrocampista Russo e l’attaccante La Valle; assenti per problemi fisici gli attaccanti Fabio La Rocca e Giorgio Comandè, entrambi alle prese con noie muscolari, il portiere Nastasi, il giovane Cerra e il lungodegente Bonaccorso. Tra i convocati, oltre a tre calciatori classe ’99 (i centrocampisti Venuti e Zappalà e l’esterno Colucci), anche l’attaccante classe 2000 Antonino Costa.

Una punizione per il Camaro

Al “Garden Sport” di Mili Marina calcio d’inizio alle 15.00. Terna arbitrale di Acireale: dirigerà l’incontro Riccardo Leotta, assistenti Pierluigi Polignano e Massimo Falzone. Sarà il quarto confronto stagionale tra le due squadre: in campionato affermazione del Città di Messina per 2-1 al “Marullo”; in Coppa Italia vittoria esterna del Camaro per 1-0 all’andata e pari per 2-2 al ritorno.
Diciotto i calciatori neroverdi convocati. Di seguito l’elenco completo. Portieri: Giuseppe Fiorito, Antonino La Fauci. Difensori: Alberto Cappello, Domenico Comandè, Leandro Marino, Alberto Mondello, Daniele Porcino, Andrea Puzone. Centrocampisti: Alberto Calogero, Antonino De Maria, Enrico Durante, Pa Keita, Kevin Venuti, Ruben Zappalà. Attaccanti: Ruben Colucci, Antonino Costa, Davide Fugazzotto, Vincenzo Scarantino.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

La Top Spin Messina saluta Matteo Mutti dopo tre stagioni: “Grazie di tutto”

Si separano le strade della Top Spin Messina e Matteo Mutti. La doppia finale scudetto…

27 minuti ago

Svincolati Milazzo, Trimboli: “Vogliamo ripagare i tifosi, allungando la serie”

La Svincolati Milazzo ha tenuto testa per metà gara, prima di cedere alla qualità della…

2 ore ago

Eccellenza: JSL Women superata dal Siracusa in chiusura di Poul Promozione

La JSL Women mette paura alla capolista Siracusa, che si è imposta per 1 a…

3 ore ago

Il Cocuzza Milazzo supera Gravina in gara-1 dei playout. Giovedì la replica

Vittoria fondamentale per la Peppino Cocuzza Basket Milazzo, che si è imposta su Gravina tra…

3 ore ago

BS Messina, Donia: “A Capo d’Orlando affrontiamo i più forti ed esperti”

È già vigilia di gara-uno dei quarti di finale dei playoff promozione nel campionato di…

4 ore ago

Meli: “A Trapani e Catania gli applausi del pubblico, a Sant’Agata indifferenza”

Il Sant'Agata ha mancato soltanto all'ultima giornata la qualificazione ai play-off, proprio come era avvenuto…

6 ore ago