Camaro, ventuno convocati per la sfida alla Jonica. Tornano Arena, Costa e D’Amico

CamaroL'esultanza del Camaro (foto Federica De Francesco)

Terza gara in una settimana per il Camaro che, dopo la sfide contro il Milazzo di domenica scorsa e l’impegno di Coppa Italia sul campo dello Scordia di mercoledí, si prepara ad affrontare il dodicesimo impegno di campionato della propria stagione. Domenica pomeriggio la squadra di Lucà sfiderà a Santa Teresa di Riva la Jonica nell’ultima trasferta del suo 2018. Il tecnico dei neroverdi, rispetto alla gara di Coppa, ritrova il centrocampista Giovanni Arena (out per squalifica mercoledí) e recupera i centravanti classe 2000 Antonino Costa e Daniele D’Amico. Ancora indisponibile, invece, il ’99 Alieu Kah. Sono 19 i punti in classifica del Camaro, terzo da solo, contro gli 11 fin qui conquistati dagli avversari, attualmente quartultimi al pari dell’Atletico Catania.

Camaro

Il Camaro celebra un successo in notturna

A dirigere l’incontro sarà Elia Nunzio Maria Salerno coadiuvato dagli assistenti Dario Testaí e Francesco Davide Bonaccorso, anch’essi della sezione di Catania. Calcio d’inizio al “Comunale” di Santa Teresa di Riva alle 14.30. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sui canali youtube e facebook dell’SSD Camaro 1969.

Di seguito l’elenco dei ventuno calciatori convocati del Camaro:

Portieri: Ivan Mannino, Lamin Sanneh.
Difensori: Giovanni Cammaroto, Fabio Campo, Alberto Cappello, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Francesco Munafò, Daniele Pantano.
Centrocampisti: Giovanni Arena, Roberto Assenzio, Alberto Calogero, Angelo Falcone, Giovanni Ginagò, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto.
Attaccanti: Antonino De Luca, Antonino Costa, Daniele D’Amico, Marco Paludetti, Giovanni Petrullo.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia