Camaro, ventuno convocati per la sfida alla Jonica. Tornano Arena, Costa e D’Amico

CamaroL'esultanza del Camaro (foto Federica De Francesco)

Terza gara in una settimana per il Camaro che, dopo la sfide contro il Milazzo di domenica scorsa e l’impegno di Coppa Italia sul campo dello Scordia di mercoledí, si prepara ad affrontare il dodicesimo impegno di campionato della propria stagione. Domenica pomeriggio la squadra di Lucà sfiderà a Santa Teresa di Riva la Jonica nell’ultima trasferta del suo 2018. Il tecnico dei neroverdi, rispetto alla gara di Coppa, ritrova il centrocampista Giovanni Arena (out per squalifica mercoledí) e recupera i centravanti classe 2000 Antonino Costa e Daniele D’Amico. Ancora indisponibile, invece, il ’99 Alieu Kah. Sono 19 i punti in classifica del Camaro, terzo da solo, contro gli 11 fin qui conquistati dagli avversari, attualmente quartultimi al pari dell’Atletico Catania.

Camaro

Il Camaro celebra un successo in notturna

A dirigere l’incontro sarà Elia Nunzio Maria Salerno coadiuvato dagli assistenti Dario Testaí e Francesco Davide Bonaccorso, anch’essi della sezione di Catania. Calcio d’inizio al “Comunale” di Santa Teresa di Riva alle 14.30. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sui canali youtube e facebook dell’SSD Camaro 1969.

Di seguito l’elenco dei ventuno calciatori convocati del Camaro:

Portieri: Ivan Mannino, Lamin Sanneh.
Difensori: Giovanni Cammaroto, Fabio Campo, Alberto Cappello, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Francesco Munafò, Daniele Pantano.
Centrocampisti: Giovanni Arena, Roberto Assenzio, Alberto Calogero, Angelo Falcone, Giovanni Ginagò, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto.
Attaccanti: Antonino De Luca, Antonino Costa, Daniele D’Amico, Marco Paludetti, Giovanni Petrullo.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti