Il Camaro punta al riscatto contro il Rosolini. 19 convocati, torna Munafo’

Match impegnativo in arrivo per il Camaro, chiamato domenica pomeriggio a confrontarsi al “Marullo” con il Città di Rosolini, formazione che occupa attualmente la quarta posizione in classifica con 26 punti. Per la squadra di Ferrara si tratterà di un banco di prova importante dopo le due sfortunate sconfitte subite con Paternò e Città di Messina che hanno interrotto bruscamente il filotto di sei vittorie consecutive. Il tecnico neroverde non potrà contare sul difensore Davide Pettinato e sul trequartista Alessandro Bonamonte, entrambi costretti a scontare un turno di stop per squalifica. Non ancora pronto l’esterno Gianluca Gazzè, che in settimana è comunque tornato a lavorare in gruppo dopo diverse settimane di stop.

Nella lista dei convocati, diramata oggi pomeriggio dopo la seduta di rifinitura sostenuta al centro sportivo “Camarello”, ci sono però, oltre al rientrante Munafò, anche i due attaccanti appena approdati in neroverde, Giuseppe Buda e Alessio Rossano. A dirigere l’incontro sarà Alessandro Recchia della sezione di Brindisi; assistenti Federico Severino e Francesco Davide Bonaccorso, entrambi della sezione di Catania. Il match del “Marullo” prenderà il via alle 15.00 e, come di consueto, sarà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali youtube e facebook dell’Usd Camaro 1969.

Di seguito l’elenco dei diciannove calciatori del Camaro convocati per la gara contro il Città di Rosolini:
Portieri: Ivan Mannino, Lamin Sanneh.
Difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Francesco Sciotto.
Centrocampisti: Daniele Ancione, Roberto Assenzio, Angelo Falcone, Francesco Munafò, Daniele Pantano, Francesco Spoto.
Attaccanti: Giuseppe Buda, Marco Paludetti, Samuel Portovenero, Pasquale Princi, Alessio Rossano, Piero Sturniolo.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia