Camaro, prosegue lo stato di forma degli Allievi. Giovanissimi ko

Terzo successo consecutivo per la formazione di Tommaso Bellinghieri: Comprensorio del Tirreno battuto 2-1 al “Marullo”. I ragazzi di Ruggeri e Guerrera crollano a Barcellona e vengono sconfitti per 4-1.

ALLIEVI REGIONALI – Continua il periodo positivo degli Allievi Regionali del Camaro, che al “Marullo” centrano la terza vittoria consecutiva in campionato. Contro il Comprensorio del Tirreno i ragazzi di Tommaso Bellinghieri passano in vantaggio al 31′ grazie al gol di Cerra, che al 31′ sfrutta un assist di Costa, salta il portiere e al secondo tentativo insacca. Al 23′ della ripresa, però, gli ospiti trovano il pareggio dopo la sfortunata autorete di Nuccio che tenta un salvataggio estremo sulla linea ma manda la sfera nella propria porta. Cinque minuti dopo bella azione personale di Ceccio, che scambia con Cerra, palla al limite per Colucci che con un gran destro in diagonale fredda Barca e regala il successo ai suoi. Gli Allievi Regionali del Camaro proseguono così nel loro momento positivo e raggiungono quota 9 punti, conquistati in quattro gare disputate. Prossimo impegno giovedì, nel turno infrasettimanale, sul campo dello Zafferana.

Il tabellino
Allievi Regionali, Girone C – 5ª giornata

Campo sportivo “Marullo” di Bisconte – Messina, domenica 25 ottobre 2015
Camaro – Comprensorio del Tirreno 2-1
Marcatori
: 31′ pt Cerra (C), 23′ st aut. Nuccio (CdT), 28′ st Colucci (C).
Camaro: Giunta, Falduto (12′ st Interdonato), Ceccio, Bottaro, De Leo, De Vardo, Colucci (35′ st Genovese), Venuti (20′ st A. Donato), Costa (6′ st Nuccio), Zappalà (40′ st Nicolosi), Cerra (35′ st S. Andaloro). In panchina: Terranova. Allenatore: Tommaso Bellinghieri.
Comprensorio del Tirreno: Barca, Laudani, Aloe, F. Presti, Arizzi (20′ st Venuto), Buta, Schepis (11′ st Cambria), De Mariano, Villari (1′ st Pirrone), Sindoni, M. Presti. In panchina: E. Andaloro, Bellamacina, C. Donato, Mastroieni. Allenatore: Giuseppe Cosimini.
Arbitro: Pierluca La Vecchia della sezione di Messina.
Ammoniti: 30′ pt Falduto (C), 30′ pt Aloe (CdT), 3′ st F. Presti (CdT).
Espulsi: nessuno.
Recupero: 0′ pt, 4′ st.

Ingresso in campo Orsa-Camaro

Ingresso in campo Orsa-Camaro

GIOVANISSIMI REGIONALI – Brutto ko per i Giovanissimi Regionali del Camaro. Al “San Paolo” di Barcellona Pozzo di Gotto l’Or.Sa. si impone per 4-1 sulla formazione del duo Guerrera-Ruggeri. Padroni di casa già in vantaggio nel primo tempo con il gol di Aggolli, per poi dilagara nella seconda frazione con le reti di De Getano e Catalfamo tra 10′ e 14′. Nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Matera, l’Or.Sa. realizza anche la quarta rete con Aggolli che trova la doppietta personale prima dell’unica marcatura neroverde firmata nel finale da Andrea Raffa. Il Camaro incassa questa pesante sconfitta e dovrà provare a rifarsi già a partire da mercoledì prossimo, quando tornerà in campo al “Marullo” per ospitare la Pattese.

Il tabellino
Giovanissimi Regionali, Girone C – 5ª giornata

Campo sportivo “San Paolo” di Barcellona P.G. (Me), domenica 25 ottobre 2015
Or.Sa. – Camaro 4-1
Marcatori
: 20′ pt e 23′ st Aggolli (O), 10′ st De Gaetano (O), 14′ st Catalfamo (O), 30′ st A. Raffa (C).
Or.Sa.: La Rosa (34′ st Aloisi), Giunta, Calarco, Celi (29′ st Chillemi), Mamone (29′ st Arrigo), Mara, Matera, Miano (34′ st Lo Presti), Aggolli, Catalfamo, De Gaetano (30′ st Coppolino). In panchina: Aloisi, Lo Presti, Kontiq, Arrigo, Coppolino, Chillemi, D’Amico. Allenatore: Castanodo.
Camaro: Filippini (30′ st Cucinotta), Di Bella, De Natale (22′ st Morabito), A. Raffa, Mesiti (24′ pt Mento), Gio. De Marco (7′ st Rando), Bonavera (25′ pt Giu. De Marco), Capilli, De Luca, Privitera (15′ st G. Raffa), Bucalo. In panchina: Monreale, Morabito. Allenatori: Guerrera-Ruggeri.
Arbitro: Alberto Di Stefano della sezione di Barcellona P.G.
Ammoniti: 20′ pt Matera (O), 13′ st Mento (C)
Espulsi: 10′ st Matera (O) per doppia ammonizione.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza