Categories: CalcioPromozione

Camaro a caccia della prima vittoria del 2016. Rientra Fugazzotto

Tutto pronto in casa Camaro per il ventitreesimo impegno di campionato. La squadra di Ciccio Romeo affronterà sabato la Messana in un derby-salvezza cruciale per la propria stagione; obiettivo invertire la rotta e cancellare i tre ko consecutivi subiti in campionato con L’Iniziativa, Santangiolese e Merì. Sono 18 i punti dei neroverdi, penultimi nel girone B e ancora a secco di successi nel nuovo anno, contro gli 8 fin qui conquistati dai prossimi avversari.

Davide Fugazzotto del Camaro

Agli assenti di lungo corso Bonaccorso e De Maria si aggiungono il portiere Nastasi, vittima di un problema alla coscia accusato durante la gara di Coppa ad Avola, e il difensore Giuseppe Lauro, anch’egli bloccato da un guaio muscolare. Rientrano in gruppo, invece, il portiere Giuseppe Fiorito, il difensore Andrea Puzone e gli attaccanti Davide Fugazzotto e Agostino La Valle, tutti recuperati dopo i rispettivi problemi. Rispetto all’ultima gara di campionato tornano a disposizione anche i centrocampisti Enrico Durante e Mauro Russo, che hanno scontato domenica scorsa una giornata di stop per squalifica.

Marino (Camaro)

Calcio d’inizio al “Marullo” alle 14.30. Dirigerà il match Lorenzo Fragalà della sezione di Acireale; assistenti saranno Gianfranco Alesci e Alessandro Alizzi, entrambi della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto. All’andata vittoria del Camaro per 2-0. Di seguito l’elenco completo dei venti calciatori del Camaro convocati per l’incontro di sabato pomeriggio: Portieri: Giuseppe Fiorito, Antonino La Fauci. Difensori: Domenico Comandè, Christian De Caro, Leandro Marino, Alberto Mondello, Daniele Porcino, Andrea Puzone. Centrocampisti: Alberto Calogero, Alberto Cappello, Enrico Durante, Pa Keita, Mauro Russo, Ruben Zappalà. Attaccanti: Davide Cerra, Ruben Colucci, Davide Fugazzotto, Fabio La Rocca, Agostino La Valle, Vincenzo Scarantino.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

L’Avellino è secondo, Cerignola e Latina ai playoff. Monterosi acciuffa i playout

Ultimo turno del girone C di Serie C e verdetti finali. La Juve Stabia, dominatrice…

56 minuti ago

Non riesce l’impresa alla Top Spin Messina. Il titolo all’Apuania Carrara

Alla Top Spin Messina WatchesTogether non è riuscita l’impresa in trasferta contro l’Apuania Carrara nella…

1 ora ago

Rosmarino, Paterniti: “La promozione poteva arrivare prima. L’abbiamo meritata”

La promozione sembrava già in cassaforte dopo dieci giornate ma qualche passo falso di troppo…

3 ore ago

Il Monopoli batte 2-1 il Messina ma non evita i playout. Va in gol Luciani

I pugliesi vanno subito in vantaggio con una sfortunata autorete, propiziata dallo scatenato Borello. In…

3 ore ago

L’Akademia Messina conferma Ferrara, Cesareo e Santorum nello staff tecnico

Dopo l’head coach Bonafede, i vertici societari dell’Akademia Messina hanno scelto di rinnovare l’accordo anche…

6 ore ago

Stadio “Celeste”, la Commissione Sport chiede tempi certi sull’avvio dei lavori

Il consigliere di Fratelli d’Italia Dario Carbone durante la seduta della Quinta Commissione Consiliare Sport…

7 ore ago