Benfapp, Joe Trapani alza l’asticella: “Puntiamo a vincere i playoff”

BenfappJoe Trapani

Prime dichiarazioni in maglia Orlandina Basket per Joe Trapani al termine dell’allenamento sostenuto al PalaFantozzi. Il ragazzo nativo di Madison ha già le idee molto chiare sulla sua nuova realtà.
Essere qui rappresenta per me una sfida davvero intrigante, avevo già parlato in estate con Giuseppe Sindoni e si era creata la possibilità che io arrivassi qui ad inizio anno. Poi però mi sono focalizzato sulla carriera di coach negli Stati Uniti, ho avuto una grande stagione ma adesso tra la fine della regular season e l’inizio della Summer League ho il tempo giusto da dedicare a me stesso ed a questa nuova esperienza. So di arrivare in un grande team, con una grande chimica ed un ottimo staff tecnico. Questo per me rappresenta una grande occasione di crescita, poter imparare da grandi atleti e puntare a vincere i playoff”.

Trapani sta conoscendo il nuovo gruppo di lavoro, le prime sensazioni sono estremamente positive: “Sono stato accolto in maniera incredibile da tutti. I leader Parks e Triche sono stati davvero gentili e tutto il resto del gruppo mi ha inviatato a cena in città permettendomi di conoscere la gente del posto. Capo d’Orlando è una città meravigliosa, specialmente in questo periodo dell’anno e non vedo l’ora di poter cominciare a giocare”.

Esordio contro Ravenna nel primo turno dei playoff promozione. L’Orlandina punta al massimo: “So che la squadra vive un grande momento di forma. Ha vinto dieci gare consecutive e io non dovrò spezzare questi equilibri creatisi. Voglio provare a dare il mio contributo nel modo migliore possibile, difendendo la tradizione di questa gloriosa società e puntare al pronto ritorno in serie A. Non vedo l’ora di scendere in campo sabato, l’atmosfera all’interno della squdra è positiva. Forza Orlandina!”

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia