Benevento, ufficiale l’accordo con il tecnico Matteo Andreoletti

La notizia era nell’aria da tempo, ma il Benevento ha atteso la scadenza naturale del contratto di mister Matteo Andreoletti con la Pro Sesto prima di comunicare l’ufficialità. È lui il nuovo tecnico della squadra del presidente Vigorito che ripartirà dalla Serie C dopo la retrocessione maturata nell’ultimo torneo cadetto.

Di seguito la nota del club sannita: “Il Benevento Calcio è lieto di comunicare di aver raggiunto un accordo con Matteo Andreoletti al quale verrà affidata la guida tecnica della prima squadra. Insieme al tecnico bergamasco, di Alzano Lombardo, arrivano a Benevento Vincenzo Cammaroto, allenatore in seconda, Andrea Molteni, preparatore atletico, Antonio Chiavelli, preparatore dei portieri e Pietro Bertorelle, match analyst. La società giallorossa porge a Mister Andreoletti e a tutto lo staff il più cordiale benvenuto e l’augurio di buon lavoro”.

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia