Pallacanestro

Basket School Messina: Mercato dell’Oro Gold & Gold è il nuovo main sponsor

La Basket School Messina ha annunciato l’accordo di sponsorizzazione, per la stagione 2020/21, con la prestigiosa azienda messinese Mercato dell’Oro Gold & Gold, che sarà il nuovo main sponsor del club presieduto da Massimo Zanghì. Sulle maglie degli atleti spiccherà il logo di “Mercato dell’Oro”, un’azienda che, dagli anni 90, opera nel campo del commercio di oro, argento e preziosi usati, garantendone la massima valutazione e pagando subito ed in contanti entro i limiti di legge i beni acquistati.

Bruno Donia e Massimo Zanghì

Mercato dell’Oro Gold & Gold, offre la possibilità, a chiunque possegga un oggetto in oro o argento, di monetizzarlo all’istante, realizzando la migliore quotazione di mercato. Il costante aggiornamento ha permesso a Mercato dell’Oro di poter acquistare direttamente tutti i tipi di oggetti preziosi aventi un valore di mercato nel momento della trattativa e tutti i tipi di oro, senza limiti di acquisto. L’azienda è presente direttamente sul mercato siciliano tramite la Gold & Gold SpA per l’acquisto di oro e argento sia da privati, che da operatori del settore per poi trasformarlo in metallo industriale. Gioiellerie e oreficerie, vendita al dettaglio, oro e preziosi, compravendita, fonderie pressofusione. Uffici, laboratorio di analisi ed impianti fusori di Mercato dell’Oro si trovano in via S. Maria Alemanna 36/38a Messina, tel. 0902007886.

Il general manager del Basket School Bruno Donia

La nuova denominazione della squadra, alla sua quinta partecipazione consecutiva al campionato di serie C Silver, sarà Gold & Gold Messina. Soddisfazione da parte del general manager Bruno Donia Sofio: “Un percorso sportivo di crescita ed un impegno che continua, con a fianco una prestigiosa azienda della nostra città, leader nel proprio settore, che ci onora della sua fiducia, che investe e crede nello sport , nella nostra compagine, nella nostra città. Speriamo sia un cammino duraturo e costellato di soddisfazioni e successi! Grazie”.

La Basket School Messina ringrazia la Zs Group SpA, che per ben cinque stagioni ha affiancato il proprio marchio a quello del nostro club. Cinque anni in cui, insieme, sono stati raggiunti notevoli risultati dal punto di  vista sportivo e sociale.

Carmelo Minissale

Share
Published by
Carmelo Minissale

Recent Posts

La Top Spin Messina saluta Matteo Mutti dopo tre stagioni: “Grazie di tutto”

Si separano le strade della Top Spin Messina e Matteo Mutti. La doppia finale scudetto…

25 minuti ago

Svincolati Milazzo, Trimboli: “Vogliamo ripagare i tifosi, allungando la serie”

La Svincolati Milazzo ha tenuto testa per metà gara, prima di cedere alla qualità della…

2 ore ago

Eccellenza: JSL Women superata dal Siracusa in chiusura di Poul Promozione

La JSL Women mette paura alla capolista Siracusa, che si è imposta per 1 a…

3 ore ago

Il Cocuzza Milazzo supera Gravina in gara-1 dei playout. Giovedì la replica

Vittoria fondamentale per la Peppino Cocuzza Basket Milazzo, che si è imposta su Gravina tra…

3 ore ago

BS Messina, Donia: “A Capo d’Orlando affrontiamo i più forti ed esperti”

È già vigilia di gara-uno dei quarti di finale dei playoff promozione nel campionato di…

4 ore ago

Meli: “A Trapani e Catania gli applausi del pubblico, a Sant’Agata indifferenza”

Il Sant'Agata ha mancato soltanto all'ultima giornata la qualificazione ai play-off, proprio come era avvenuto…

6 ore ago