15.3 C
Messina

Barcellona Basket, due gare a dieci euro: “Possiamo risollevarci insieme”

La NextCasa Barcellona Basket 4.0 ha comunicato che, in vista delle due gare casalinghe contro Marigliano (domenica 17 alle ore 18) e Milazzo (giovedì 21 alle 20.30), ha predisposto un pacchetto promozionale che permetterà di assistere ai due match al costo di dieci euro (anziché 14).

Barcellona Basket
Il Barcellona Basket è ancora sul fondo della graduatoria (foto Marco Barresi)

Sarà possibile acquistare i tickets per i due incontri in prevendita presso Ottica Sottile, Calor Sistem, Tabacchi Viola e Bar Longano oppure direttamente domenica al botteghino del PalAlberti. Sulla crisi di risultati che vede Barcellona ancora sul fondo della classifica, con un solo successo in otto gare, è intervenuto il segretario Andrea Sottile: “La Gradinata Tifo come sempre si dimostra unica come tifoseri. Anche in questo momento complicatissimo ha lanciato il miglior messaggio possibile”. 

Dai sostenitori più calorosi è arrivato infatti un appello per stringersi alla squadra: “Unione e compattezza da parte tutta la città a questo progetto perché uscirne insieme sarebbe ancora più soddisfacente. Come società dobbiamo spingere ancora oltre i nostri limiti e come squadra e staff ricambiare sul campo con la migliore prestazione possibile domenica al Palalberti. I nostri ragazzi sono sicuro continueranno sulla scia emotiva della grandissima rimonta quasi compiuta a Matera“.

Barcellona Basket
La promozione voluta dal Barcellona Basket

Nonostante la sconfitta sono arrivati timidi segnali di reazione: “Non siamo per nulla morti. Abbiamo recuperato 20 punti in dieci minuti, in un campo caldissimo di fronte ad una squadra che dagli addetti ai lavori era data per terza nel ranking iniziale. Non guardiamo a quello che si è fatto, il futuro può essere e dovrà essere migliore. La società è attiva a 360 gradi e anche se ci fossero altre occasioni sul mercato come lo è stato con Bartolozzi sarà assolutamente sul pezzo”.

Sottile ribadisce l’importanza di difendere la categoria: “La fortuna di sicuro non è stata dalla nostra. Non deve essere un alibi ma bisogna avere la consapevolezza tutti che bisogna lavorare ancora più sodo. La fortuna aiuta gli audaci. Questo giocattolo è dei barcellonesi e quando c’è da lottare per un obiettivo e per spirito di comunità ci sono sempre stati. Vi aspettiamo al PalAlberti, perché ora più che mai al di là della classifica attuale serve l’autentico sesto uomo”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO