Astra Valdina e Pongistica a punteggio pieno in C1. Tornano in campo le squadre femminili

Astra Valdina

In Serie B/1 di tennistavolo sconfitta esterna per 5-1 della Pongistica Messina (Arcigli. Pillera, Girolamo) fermata dal Città di Siracusa. Ancora un impegno esterno per il sodalizio del presidente Minutoli che nel fine settimana volerà a Cagliari per il match contro Marcozzi.

Nel campionato di C/1, girone Q, vanno di pari passo Astra Valdina (C. D’Amico, S. Caprì, Briuglia) e Pongistica Messina (L. D’Amico, Larini, Girone, Sidoti), al comando della classifica a punteggio pieno, dopo il successo, rispettivamente, sull’Atlantide Vibo V. (5-2) e sul campo del New T.T. Kroton (5-3). Sabato prossimo l’Astra Valdina giocherà a Reggio Calabria contro l’Amatori Reggini, la Pongistica Messina farà visita all’Atlantide Vibo V. Nel girone R, sconfitta interna per il Tauromenion (Masaracchia, Giannetto, Finocchiaro) che subisce un netto 5-0 dal Circolo Etneo. Nel week-end il Tauromenion sarà impegnato a Palermo contro lo Sportenjoy.

Domenica prossima tornano in campo le squadre femminili, con il secondo concentramento di serie A/2 in programma al palazzetto dello sport di Spadafora, con inizio alle ore 11. Doppia sfida per l’Astra Valdina (Sfameni, Minutoli, Rozanova) che incontrerà Castel Goffredo “A” e Torino.

Commenta su Facebook

commenti