Astra Valdina e Pongistica a punteggio pieno in C1. Tornano in campo le squadre femminili

Astra Valdina

In Serie B/1 di tennistavolo sconfitta esterna per 5-1 della Pongistica Messina (Arcigli. Pillera, Girolamo) fermata dal Città di Siracusa. Ancora un impegno esterno per il sodalizio del presidente Minutoli che nel fine settimana volerà a Cagliari per il match contro Marcozzi.

Nel campionato di C/1, girone Q, vanno di pari passo Astra Valdina (C. D’Amico, S. Caprì, Briuglia) e Pongistica Messina (L. D’Amico, Larini, Girone, Sidoti), al comando della classifica a punteggio pieno, dopo il successo, rispettivamente, sull’Atlantide Vibo V. (5-2) e sul campo del New T.T. Kroton (5-3). Sabato prossimo l’Astra Valdina giocherà a Reggio Calabria contro l’Amatori Reggini, la Pongistica Messina farà visita all’Atlantide Vibo V. Nel girone R, sconfitta interna per il Tauromenion (Masaracchia, Giannetto, Finocchiaro) che subisce un netto 5-0 dal Circolo Etneo. Nel week-end il Tauromenion sarà impegnato a Palermo contro lo Sportenjoy.

Domenica prossima tornano in campo le squadre femminili, con il secondo concentramento di serie A/2 in programma al palazzetto dello sport di Spadafora, con inizio alle ore 11. Doppia sfida per l’Astra Valdina (Sfameni, Minutoli, Rozanova) che incontrerà Castel Goffredo “A” e Torino.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia