Arbitri e miniarbitri siciliani a confronto in occasione della scuola regionale 2017 a Vulcano

Arbitri FipArbitri Vulcano 2017

Un percorso formativo parallelo per le due componenti dei fischietti siciliani tra le novità della scuola regionale promossa da CIA e Fip Sicilia a Vulcano dal 15 al 18 giugno. Rispetto alle edizioni precedenti si è deciso infatti di accorpare le due scuole, arbitri e miniarbitri, e di sperimentare momenti di importante confronto e socializzazione nella tre giorni no stop di formazione tecnica e teorica in aula e in campo, oltre alla preparazione fisica.

Il corposo gruppo – sono stati coinvolti un arbitro ed un miniarbitro per ogni provincia siciliana – è stato seguito dagli istruttori regionali Cinzia Savoca e Sebastiano Tarascio mentre l’intera organizzazione logistica è stata curata dal presidente CIA Sicilia Ciro Beneduce e dai componenti Tonino Gennaro e Antonio Giordano.

“Il Comitato regionale continua ad investire sia economicamente che umanamente – spiega il presidente Fip Sicilia, Riccardo Caruso affinché nella nostra regione possa continuare a crescere un movimento di giovani prometterti per il futuro dell’arbitraggio siciliano”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti