“Amate forme”, lo studio Kalòs ospita la mostra fotografica di Giovanni Chillemi

Mostra fotograficaLo studio d'arte Kalòs ospita la mostra fotografica di Giovanni Chillemi

Inaugurata sabato 15 aprile, alla vigilia di Pasqua, “Amate forme” verrà ospitata fino a venerdì 21 aprile dallo studio d’arte Kalòs. Nei locali di via Carlo Botta, al civico 2, sarà possibile ammirare la prima personale del nostro Giovanni Chillemi, giovane e apprezzato fotografo entrato da poco più di un anno a far parte della famiglia di MessinaSportiva.

Mostra fotografica

“Amate Forme” raccoglie suggestivi scatti in bianco e nero

La mostra, che propone suggestivi scatti in bianco e nero, è dedicata interamente al corpo e alle sue forme. A posare per gli scatti è stata Marianna Cutrupi, mentre la presentazione è stata curata da Francesco Mento. Lo studio d’arte Kalòs garantisce spazio a artisti affermati e non, ed espone i loro lavori, contribuendo al riscatto culturale di una città chiamata a risollevarsi anche attraverso l’arte.

Dal settembre scorso ha già ospitato una ventina di mostre ed ogni settimana offre nuovi contenuti ai propri fruitori. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 17 alle 20, sarà possibile visitare l’esposizione fotografica di Giovanni Chillemi, al quale la Redazione porge i migliori auguri per questa nuova avventura.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti