Alla Nebros non basta Camara. Il Misterbianco fa festa al 90′ con Travaglio

MisterbiancoScapellato celebra il gol del Misterbianco

Dopo un avvio di campionato caratterizzato da sette punti in tre giornate la Nebros è costretta a subire il primo stop nella quarta giornata del campionato di Eccellenza. Allo stadio “Carone” di Ragalna la formazione di mister Perdicucci è stata superata col punteggio di 2-1 dal Misterbianco, proprio sui titoli di coda. A decidere il match al 90′ è stato Travaglio, con un gran destro da fuori area terminato sotto la traversa.

Nebros

Camara celebra l’illusorio vantaggio della Nebros

L’assist decisivo del giovanissimo Lanzafame, 2006 appena entrato in campo, su azione ispirata da un lancio in profondità di Lorefice. Il primo tempo era finito sul punteggio di parità (1-1) originato dalle marcature al 20′ di Camara in diagonale, dopo un’azione solitaria, con la pronta reazione locale maturata al 22′ con Scapellato, che di testa insacca sugli sviluppi della punizione di Sinatra.

Il tabellino. Misterbianco-Nebros 2-1
Reti: 20′ Camara (N), 22′ D. Scapellato (M), 90′ Travaglio (M).
Misterbianco: Caruso, Isola (42′ Binanti, 73′ Lanzafame), Scaletta, Basile, Gallo, D’Arrigo, D.Scapellato, Lorefice, Travaglio, Sinatra (92′ Coniglio), F.Scapellato (65′ Maesano). A disposizione Genovese, Torrisi, Nicolosi, Nicosia, Spinale. Allenatore Di Mauro.
Nebros: Di Fina, Conti (72′ Di Vita), Gassama, Assenzio, Sciotto, Cassaro, Pontini (53′ Zingales), Camara, Rando (59′ Traviglia), Ancione, Ricciardello (53′ S.Biondo). A disposizione Maine, Mastrolembo, Vito, Venuto, M. Biondo. All: Perdicucci.
Arbitro: Fundarotto di Trapani (Sanfilippo di Catania e Scannella di Caltanissetta).

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia