Al via il “Trofeo Natale Insieme” dell’AICS Messina

Fasedi gioco3Non conosce soste l’attività dell’AICS Messina. A pochi giorni dalla conclusione del “Trofeo AICS Fedeltà 2013” prenderà il via, infatti, già venerdì il “Trofeo Natale Insieme”. Si tratta di una manifestazione di calcio a 7, riservata alle categorie “Primi Calci”, “Pulcini”, “Esordienti” ed “Esordienti Sperimentali”, che si svolgerà fino a lunedì 6 gennaio, giorno dell’Epifania.

Vi prenderanno parte ben 30 squadre, oltre 350 baby calciatori, in rappresentanza di 13 circoli cittadini affiliati all’AICS: Ainis, Messina Boys, Polisportiva AICS, Tremestieri, Nuova Futura, Football 24, Barcelona, Malgioglio, Atletico Giovanni Paolo II, Rosario Central, Life 2000, Alba Chiara e Ronnie.Fase di gioco2

Il regolamento prevede una prima fase a gironi (8 all’italiana), che promuoverà le migliori formazioni alle semifinali di sabato 4 gennaio. Gli incontri si disputeranno la mattina, a cominciare dalle ore 9, e poi dalle 16 del pomeriggio, tutti nella palestra di Montepiselli. “Con il “Trofeo Natale Insieme” abbiamo voluto dare un’ulteriore continuità alle nostre iniziative sportive – dichiara Lillo Margareci, presidente del comitato provinciale dell’AICS – rispondendo, così, alle tante richieste che ci sono pervenute, soprattutto nel corso del “Trofeo AICS Fedeltà 2013”, da parte dei ragazzi, dei tecnici e dei genitori di poter giocare anche durante le feste di Natale. Teniamo, così, fede al nostro primario compito, come Ente di promozione, di far divertire il maggior numero possibile di giovani nel segno dello sport e naturalmente dell’aggregazione”. Al termine del torneo, sono in programma l’attesa premiazione ed un sorteggio di ricchi premi, destinati a coloro che avranno partecipato attivamente alla kermesse.

 

Commenta su Facebook

commenti