Categories: Oltre lo Sport

Ad Oliveri in passerella le “Ragazze dell’Anno”

Al ristorante-pizzeria “Donna Rosa” di Oliveri si è svolta la 10ª selezione del concorso “Ragazza e Ragazzo dell’Anno” con in passerella trentacinque ragazze, otto ragazzi e quaranta bambini. A presentare la kermesse è stato Francesco Anania con la partecipazione della cantante Carmen Villalba, della cantante Antonella Santamaria e del fisarmonicista Giuseppe De Gaetano.

Una ragazza durante la sfilata

Con la sua ricreazione dei bambini si segnala la simpatia e la professionalità del musicista Luciano Fraita. Ha comporre la giuria sono stati il Comandante della Capitaneria di porto di Milazzo Matteo Lo Presti, il Sindaco di Antillo Davide Paratore, lo speaker di Radio Zenith Salvatore Battaglia, il giornalista di Antenna del Mediterraneo Paolo Munafò, il Presidente dell’Associazione Sostegno Mimmo Italiano e il titolare e grafico della Pubblimania Nino Mirabile e Filippo Donato. Al termine della serata a classificarsi per il passaggio alla finale sono state: Daniela Merlino di Saponara, Federica Sgambati di Messina, Maria Pagano di Santa Lucia del Mela, Angela Telleri di Merì e Oriana Hysay di Barcellona Pozzo di Gotto; mentre per il passaggio alla prefinale: Lidia Patanè di Terme Vigliatore, Luana Mastroieni di Santa Lucia del Mela, Monica Motta di Longi, Melissa Liotta e Noemi di Bartola di Barcellona Pozzo di Gotto. I bambini eletti per la finale sono stati: Francesco Campo, Pietro Di Pietro, Lorenzo Genovese, Joele Morabito e Andrea Nicolò ed infine le bambine approdate alla finale di Little Babies Italia sono state Alessia Torre, Alice Schermi, Alisia Coppolino, Debora Nania e Dalila Bilardo. Tra gli ospiti della serata si segnalano la Ragazza dell’Anno 2014 Giulia Cardullo e il Ragazzo dell’Anno 2014 Simone Mastroieni che, con la cantante Gabriella Bisignano e Joele Domingo Puliafico, hanno cantato la canzone dedicata a Noel Chiesini dal titolo “Angelo a pallissima”. La prossima selezione di Little Babies si svolgerà all’Helios Garden il 30 luglio, mentre Ragazza e Ragazzo ritornerà il 5 agosto sempre all’Helios Garden. La finale si svolgerà dal 20 al 22 agosto a Soccorso di Gualtieri Sicaminò, Parco Corolla e a Villa Martina di Rometta Marea.

Pietro Fazio

Share
Published by
Pietro Fazio

Recent Posts

Al portiere Ermanno Fumagalli la terza edizione del “Premio Reno De Benedetto”

È il portiere Ermanno Fumagalli il vincitore della terza edizione del "Premio Reno De Benedetto",…

22 minuti ago

“Unime Live Show”, il 24 maggio una serata di musica, esibizioni e street food

All’Università di Messina torna l’Unime Live Show, l'evento organizzato dall’associazione Atreju “la compagnia degli Studenti”,…

15 ore ago

I messinesi Sciuto e Maijnelli campioni del mondo di dama. Ricevuti dal Papa

Hanno ottenuto il primo e il secondo posto i due messinesi impegnati nel campionato del…

16 ore ago

Logiudice: “Modica valore aggiunto del Messina. Sarà una C difficilissima”

Dopo la salvezza in volata con il Messina, nei minuti finali del playoff con la…

17 ore ago

L’Akademia lancia la campagna abbonamenti. “Sogniamo l’A1 e mille tessere”

Il presidente dell’Akademia Sant’Anna Fabrizio Costantino ha comunicato il rinnovo della concessione d’uso del PalaRescifina…

19 ore ago

Accetta: “Milazzo sorprendente, non credevo nei playoff. Li dedico a Salmeri”

Il Milazzo ha chiuso il torneo al quarto posto, grazie alla doppia rimonta con l'Atletico…

21 ore ago