Acr, sei reti nel test con la Juniores. Doppietta di Bonasera, in campo Manfrè

BonaseraGiuseppe Bonasera in azione con l'Acr Messina

L’Acr continua a preparare la sfida di domenica prossima, quando tornerà al “Franco Scoglio” per ospitare il Nola nel quattordicesimo turno di campionato. Al “Despar Stadium” la squadra di Karel Zeman ha svolto la consueta doppia seduta del giovedì, allenandosi di mattina e sfidando nel pomeriggio la squadra Juniores guidata da Peppe Spada. Un match diviso in due tempi da quaranta minuti a cui non hanno partecipato il terzino Simone Marfella, ancora ai box, e i centrocampisti Francesco Buono, colpito da un virus influenzale, e Facundo Ott Vale, precauzionalmente a riposo per una lieve contrattura al polpaccio.

Ha giocato, invece, il classe ’99 Matteo Manfrè Cataldi, attaccante ex Acireale e Ragusa il cui tesseramento è stato appena formalizzato. L’incontro è terminato con il punteggio di 6-0, con tre reti per tempo. Ad aprire le marcature è stato Bonasera, che al 14′ ha corretto in rete raccogliendo la sfera respinta da Pozzi sul tiro potente di Siclari. Al 20′ ancora Bonasera, sfruttando l’appoggio dalla sinistra di Barbera, ha superato il portiere con un preciso rasoterra, firmando il 2-0.

Siclari

Anche Giuseppe Siclari a segno nel test infrasettimanale

Quattro minuti più tardi sempre Bonasera protagonista, con un cross morbido con cui serve Siclari, bravo a calciare al volo di destro siglando il tris. Nella ripresa Orlando all’8′ trova il 4-0 battendo il neo entrato Forestieri a tu per tu. Di Coralli al 31′ la quinta rete, con un facile tocco ravvicinato su traversone dalla sinistra. Nel finale l’ultima rete, firmata su rigore da Crucitti al 39′. Il Messina tornerà a lavorare sabato pomeriggio al “Franco Scoglio”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia