Acquedolcese scatenata: Nino Naro terzo rinforzo

AcquedolceseNino Naro è un nuovo acquisto dell'Acquedolcese

L’Acquedolcese non si ferma e, a sei giorni dallo start ufficiale dei trasferimenti, batte già il terzo colpo di mercato. Si tratta di Nino Naro, difensore che ricopre anche il ruolo di terzino sinistro che si era appena liberato dalla Santangiolese.

Acquedolcese

Una formazione titolare dell’Acquedolcese

Naro, ex di Orlandina, S.Agata e Rocca di Caprileone, è stato fortemente voluto dal presidente Benedetto Princiotta ed il suo acquisto, che fa seguito a quelli di Iuculano e Truglio, è un altro e chiaro segnale, se ce ne fosse stato bisogno, che il team biancoverde guidato da mister Sebastiano Falanca punta ad assicurarsi un campionato da protagonista.

Intanto, si lavora alla composizione del parco juniores e sono al vaglio alcune riconferme. Difficili le permanenze del portiere Pontillo e dell’esterno d’attacco Onofaro, mentre è certa ormai da tempo quella di Mirko Camarda. Si tratta, invece, con Enzo Craccò, centravanti in forza al Mistretta e con Santo Salerno, attaccante in uscita dal Castelbuono.

The following two tabs change content below.
Enzo Cartaregia

Enzo Cartaregia

Cronista sportivo da sempre, in MessinaSportiva da ancor prima. Cresciuto sui campi di calcio, si dedica anche all'approfondimento ed alla pallacanestro

Commenta su Facebook

commenti