A Capo d’Orlando i designatori provinciali arbitri hanno fatto il punto sulla stagione 2015/16

Designatori Provinciali Arbitri

I designatori provinciali arbitri hanno fatto il punto sulla stagione sportiva 2015/2016. Il 25 ottobre a Capo d’Orlando, presso l’Hotel “Il Mulino”, il designatore regionale Simone Barone, quale coordinatore dei 9 designatori provinciali, ha diramato le indicazioni tecniche organizzative per la stagione corrente.
I lavori sono stati aperti dal Presidente FIP Sicilia Antonio Rescifina, il quale ha voluto porgere gli auguri di buon lavoro in vista dei tanti impegni in programma. Nel corso dell’incontro sono intervenuti inoltre: Francesco Origlio (Giudice Sportivo), Giuseppe Trupiano (Ufficio Gare) e Valerio Marino (Referente amministrativo).

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, nel 2023 assistente amministrativo in un istituto secondario a Piacenza