Il Tindari Rally accende i motori. De Leo e Augliera puntano al podio in R2

Lettura: < 1 minuto

Il Tindari Rally, corsa automobilistica organizzata da Cst Sport in collaborazione con Targa Racing Club, si appresta a vivere l’edizione 2025. Una due giorni di prove che vedrà coinvolti i territori di Gioiosa Marea, Patti, Falcone, Montalbano Elicona, Tripi Abakainon, Oliveri e San Piero Patti.

Nebrodi Racing
La Peugeot 206 con cui De Leo e Augliera cercano un posto sul podio di classe

La gara, ultimo round della Coppa Rally di Zona 9, valida anche per il Campionato Siciliano, ha richiamato al via i migliori interpreti isolani della specialità, oltre ad alcune sorprese “estere”: 109 gli iscritti, con 10 Rally2 alla partenza tra cui la Skoda Fabia RS di Erreffe Rally Team affidata a Marco Pollara e Giuseppe Princiotto, campioni uscenti della Coppa Italia Rally, la vettura gemella dell’equipaggio transalpino Francois Delecour-Romain Roche e la Citroen C3 Rally2 del figlio d’arte Eliott Delecour con Sabrina De Castelli alle note.

Tra i dieci equipaggi della classe Rally4-R2, una tra le più numerose dell’intero rally, anche quello composto da Sergio De Leo e Giuseppe Augliera, su Peugeot 208 R2, portacolori della Scuderia Nebrodi Racing. “Si riparte dall’immancabile appuntamento con il Tindari Rally – sottolinea Sergio De Leo -. Sono felicissimo di indossare i colori della Scuderia Nebrodi Racing, un gruppo di amici incredibile. Affronteremo la gara con lo spirito di sempre, tanto agonismo ma anche  sano divertimento”.

BREVI

Risultati e Classifica Serie D

Risultati e Classifica Eccellenza

POTRESTI ESSERTI PERSO