Il 5 luglio le Vecchie Glorie ricordano Nina Currò: raccolta fondi per il Baskin

Lettura: < 1 minuto

Sabato 5 luglio dalle ore 18,30 presso la palestra Ritiro di Messina sotto l’egida dello Csain e con la collaborazione di Rotary e Rotaract si terrà il Memorial Nina Currò, manifestazione sportiva a forti connotati sociali dedicata ad un’indimenticata figura che ha amato profondamente il basket e ha speso la sua vita perché nessuno restasse indietro.

Ssr Baskin Messina
La Ssr Baskin Messina durante un time-out

L’evento si pone come obiettivo quello di ottenere introiti utili alla manutenzione del pullmino del Baskin Messina, attualmente fuori servizio. Uno strumento fondamentale per garantire autonomia, inclusione e partecipazione ai ragazzi della selezione peloritana.

In campo scenderanno le Vecchie Glorie di Messina che affronteranno in quattro quarti dal valore simbolico i piccoli del Mini Basket, i ragazzi dell’Under Maschile, le ragazze dell’Under Femminile e i ragazzi del Baskin. Sarà una festa dello sport, della memoria e dell’inclusione. La manutenzione del pulmino sarà possibile mediante l’ausilio del crowdfunding.

BREVI

Risultati e Classifica Serie D

Risultati e Classifica Eccellenza

POTRESTI ESSERTI PERSO