“2° Memorial Mimmo Finocchiaro” tra ricordi e solidarietà

Memorial 2013

La premiazione della passata edizione

Sarà una domenica speciale di intensi ricordi e solidarietà alla palestra di Montepiselli, dove si svolgerà il “2° Memorial Mimmo Finocchiaro”. La manifestazione, organizzata da Simply, nota catena di supermercati, in sinergia con il comitato provinciale dell’AICS Messina, ha, infatti, un doppio nobile fine: ricordare il caro Mimmo Finocchiaro, dipendente Simply prematuramente scomparso due anni fa e aiutare Telethon nella ricerca e cura delle malattie genetiche.

Il torneo di calcio a 5 prenderà il via alle ore 15 e vedrà giocare i dipendenti dei punti vendita cittadini (viale Regina Elena, viale San Martino, Tremestieri, Maregrosso, Palmara, Ganzirri e Contesse), che si affronteranno in un quadrangolare con semifinali e finali. Al termine si disputerà una simpatica partita promozionale tra i figli degli stessi dipendenti. I partecipanti e tutti coloro che assisteranno agli incontri potranno allietare il loro pomeriggio con la degustazione di prodotti tipici siciliani. Il “Memorial”, il cui ricavato sarà interamente devoluto alla fondazione Telethon, si concluderà in serata con le tradizionali premiazioni. L’anno scorso la risposta è stata ottima e i promotori della lodevole iniziativa sperano di ripetersi e – se possibile – anche di migliorarsi per poter dare, così, ancora una volta un concreto e benefico contributo a Telethon.

“Simply – dichiara David Triglia, direttore del punto vendita di Maregrosso ed ideatore della manifestazione assieme a Silvio De Salvocollabora fattivamente con Telethon ormai da 13 anni. Un legame stretto che ha fatto registrare importanti risultati: circa 14 milioni di euro raccolti, migliaia di persone coinvolte e centinaia di progetti portati avanti nell’intera Penisola. Il “Memorial” ci permetterà, inoltre, di ricordare, nel migliore dei modi, un amico che non c’è più dal 14 dicembre del 2012 e a cui – conclude Triglia – eravamo molto legati. Ringrazio, infine, il presidente dell’AICS Messina Lillo Margareci per la sensibilità e disponibilità mostrate fin da quanto gli abbiamo proposto la nostra idea”.Copia (2) di Locandina MEMORIAL MIMMO FINOCCHIARO

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti