Stracuzzi firma i contratti in sala stampa: “Faremo bene nonostante tutto”

StracuzziStracuzzi firma i contratti di Marra e Buonocore

La firma sui contratti è arrivata direttamente in sala stampa, sotto i flash dei fotografi e i mirini delle telecamere. Il presidente Natale Stracuzzi ha spiegato così la scelta di Marra e Buonocore: “Dobbiamo perseguire il bene del Messina, come ho sempre fatto fino ad oggi insieme ai miei soci. Abbiamo passione, amiamo la nostra città e questa squadra. Sono stati compiuti grandi sacrifici. Ci hanno dato più volte per spacciati, invece abbiamo solidità e consistenza”.

Enrico Buonocore

Enrico Buonocore al “Franco Scoglio”

Il massimo dirigente ha commentato anche lo scetticismo diffuso in città: “Quando c’è conflittualità non si fa altro che danneggiare l’immagine della società. Si infanga l’immagine dell’intera città. Le difficoltà non mancano ma vanno ammortizzate, attutite, non enfatizzate. Si parla tanto, troppo, si esagera. Non a caso ho abbandonato Facebook. Nessuno mi mette paura. Continuerò sulla mia strada, con la coscienza a posto. Ci stiamo mettendo il cuore. Spero e sono convinto che Marra e Buonocore potranno confermare in panchina le qualità già mostrate per anni sul campo. La rosa è di discreto livello. L’anno scorso in poco più di una settimana abbiamo allestito una squadra in cui molti non credevano. Invece siamo andati al di là degli obiettivi prefissati. Ho fede, sono certo che faremo bene. Dovremo migliorare il risultato della passata stagione, scalando un altro piccolo gradino”.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza