Spesa Biancavilla: arrivano Cristiano Parisi e Francesco Alosi

Il difensore Cristiano Parisi

Continua a pescare nel messinese il Biancavilla, che prosegue la propria campagna acquisti con l’ingaggio di altri due senatori che fanno sognare la formazione di mister Gaspare Cacciola. E ad accettare la proposta del ds Alfredo Finocchiaro sono stavolta Cristiano Parisi e Francesco Alosi, provenienti nell’ordine da Acireale e Castelbuono.
Parisi, difensore centrale nato nel 1981, ha vestito le maglie di Milazzo e Adrano in Serie D oltre a quelle di Tiger Brolo, Roccella e Troina.
Alosi, playmaker classe ’86, ha invece nel proprio palmares tre stagioni in Serie C2 con l’Igea Virtus, una in Serie D con l’Adrano e in Eccellenza ha vestito le maglie di Milazzo, Paternò e Vittoria.
Si aggiungono ad un altro ex Milazzo, il fantasista italo-argentino Maximiliano Lucarelli che aveva firmato il precedenza per il proprio passaggio all’ombra dell’Etna. Adesso il Biancavilla può davvero pensare in grande.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia