Risultati positivi per i team peloritani nella terza giornata dei campionati di Tennistavolo

TennistavoloPillera, Arcigli e Sabatino (Pongistica Messina)

Ottima prova per le compagini messinesi nella terza giornata di andata dei campionati a squadre di tennistavolo. In B/1 maschile, bello il derby cittadino tra T.T. Top Spin (G. Zaccone, Sofia, Trifirò), e Pongistica Messina (Arcigli, Pillera, Dario Sabatino) conclusosi sul 5-3 a favore del sodalizio del presidente Minutoli.

Tennistavolo

La T.T. Top Spin di mr. Wang

Due punti di Sabatino e Pillera e uno di Arcigli chiudono il match. In B/2 maschile, convincente vittoria per 5-2 del T.T. Top Spin (Rampello, Quartuccio, S. Zaccone) contro i siracusani del T.T. Vi.Ga.Ro. “A”. Il triplete di Quartucccio e il successo di Rampello e Zaccone consentono ai peloritani di conquistare i primi due punti. Nel girone Q di C/1 maschile, perentorio 5-0 della Pongistica Messina (Larini, Sidoti, L. D’Amico, Girone) che espugna il campo del T.T. Casper Reggio Calabria. Vanno a segno due volte Girone e una volta ciascuno Larini, Sidoti e D’Amico che si portano in testa al campionato. Nel girone R, torna sconfitta da Noto l’Astra Valdina (Basile, Briuglia, Rozanova) fermata sul 5-1 dal T.T. Robur. Non riesce a muovere la classifica la formazione del presidente Giunta, ancora a zero punti. Nel prossimo fine settimana è in programma a Messina il secondo torneo di categoria.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia