Lunedì 16 gennaio le elezioni dei Delegati della Componente Tecnica per il Consiglio e l’Assemblea Federale

Santino Bellinvia

Lunedì 16 gennaio gli allenatori saranno chiamati alle urne per eleggere i Delegati della Componente Tecnica in seno al Consiglio ed all’Assemblea Federale per il quadriennio 2016-2020. Di concerto con la LND, che metterà a disposizione le proprie sedi presso i Comitati Regionali o le Delegazioni Provinciali e Sub-Provinciali, l’A.I.A.C si occuperà di tutta la gestione delle votazioni. Alle elezioni possono partecipare tutti gli allenatori dilettanti e professionisti in regola con il pagamento della quota del Settore Tecnico per la stagione in corso (aperto quindi a tutti, Associati e non Associati all’A.I.A.C.).

Logo AIAC

Per l’occasione, nella nostra provincia saranno allestiti due seggi: il primo presso la Delegazione Provinciale Figc di Messina, sita in via Oreto n. 2 ed il secondo presso la Delegazione Distrettuale di Barcellona Pozzo di Gotto, in via Giuseppe Verdi n. 32. I seggi resteranno aperti dalle ore 15:00 alle ore 19:00. Gli Allenatori Dilettanti potranno esprimere un massimo di tre preferenze per i candidati del Collegio Area Sud. Gli Allenatori Professionisti potranno esprimere, invece, un massimo di nove preferenze per i candidati del Collegio Unico Nazionale. Sono quattro i candidati siciliani in lizza: Santi Bellinvia (Messina), Josè Sorbello (Catania), Salvatore Arcidiacono (Catania), Leonardo Di Majo (Palermo).

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia