L’Orsa lancia la campagna tesseramento societario ed ufficializza l’ucraino Karpuk

Campagna Soci Orsa 2018

Fugati gli ultimi dubbi: la società del presidente Floramo continua la sua attività e sarà ai nastri della serie C Silver per il secondo anno consecutivi. Ben 23 gli attuali soci, si punta ad un ulteriore rafforzamento. Ingaggiato il nuovo pivot, l’ucraino Karpuk reduce da un’ottima stagione a Foligno (C Silver umbra).    

Si terrà giovedì 21 Giugno con inizio alle ore 21,15 presso il noto locale “King” di Barcellona l’assemblea dei soci dell’ASD Orsa Basket Barcellona. Sarà un’assemblea aperta a tutti i tifosi e appassionati della palla a spicchi, un’assemblea che darà inizio alla “Campagna Tesseramento Soci 2018”.
Tutti possono diventare soci dell’Orsa Basket, non servono grossi capitali, unico requisito secondo la società salesiana è il pagamento della quota sociale di 100 euro e avere tanto amore e passione per questo splendido sport. Sono già cinque i nuovi soci che si aggiungono ai 18 soci fondatori: SebastianoIsgrò, Bartolo Mancuso, Dino Raimondo, Vittorio La Torre e Antonio Gitto che hanno deciso di entrare a far parte della nostra grande famiglia,e a loro va’ il nostro benvenuto. Giovedi sera a tutti quelli che sottoscriveranno la tessera di socio i titolari del King verrà offerto l’aperikingorsabasket.

L’Orsa inoltre ha ribadito per “l’ultima volta” quanto già espresso nella giornata di Sabato attraverso gli organi di stampa, venerdi abbiamo atteso invano presso Oratorio di Barcellona che i dirigenti Nuova Cestistica Barcellona venissero a ratificare il passaggio delle quote sociale. Poichè tale condizione non si e’ verificata i soci all’unanimità hanno deciso di iniziare a programmare la nuova stagione e che pertanto la squadra parteciperà al Campionato di Serie C Silver. Questa mattina il Dr Lorenzo Crisafulli ha ricevuto la telefonata del Dott. Aurelio Coppolino il quale chiedeva la disponibilità a cedere il titolo al prezzo di 15000. Il dirigente Crisafulli gli ha ribadito che i soci hanno deciso di non cedere più la società”.

Igor Karpuk, nuovo pivot dell’Orsa

Nel frattempo si muove il mercato. Igor Karpuk, classe 1995 nazionalità Ucraina di 200 cm, è il nuovo pivot dell’Orsa Basket Barcellona. Con una repentina operazione di mercato la società del presidente Floramo si è assicurato il forte giocatore ucraino, che la scorsa stagione ha vinto il Campionato di Serie C Silver Umbro, vestendo la maglia dell’UBS Foligno Basket, disputando 33 gare e realizzando 494 punti. Fisico possente, buoni movimenti spalle a canestro, Igor è il primo tassello del roster che sarà allestito per affrontare al meglio la prossima stagione. Un particolare ringraziamento l’Orsa lo ha rivolto al suo agente Mauro Lot, con il quale continua la collaborazione con la società salesiana iniziata lo scorso anno, quando nella città del Longano arrivò il centro croato Vlatko Granic. 

Commenta su Facebook

commenti