Coppa Italia, il preliminare è Acireale-Messina. La vincente affronta Palazzolo o Troina

Antonio Venuto con Gaetano Catalano, all'epoca dell'esperienza nello staff tecnico del Milazzo

Esordirà al “Tupparello” di Acireale il nuovo ACR Messina. Sarà infatti quella contro i granata di Gaetano Catalano la prima gara della rifondata formazione peloritana, attesa dal turno preliminare di Coppa Italia in terra etnea domenica 20 agosto, con calcio d’inizio alle ore 16.00. Come anticipato la formazione di Antonio Venuto non beneficierà dunque di alcun rinvio, ma aprirà regolarmente la propria stagione insieme alle altre componenti del girone I.
Consumato il preliminare, la vincente di Acireale-Messina affronterà una tra le neopromosse Palazzolo e Troina, inserite in un altro accoppiamento.
Sono invece già qualificate al primo turno – in programma domenica 27 agosto, sempre alle 16:00 – Igea Virtus, Gela, Palmese, Nocerina e Pomigliano, tutte in virtù della classifica finale dello scorso campionato.
Questo – tutto in gara unica – il programma del turno preliminare, relativamente al nono gruppo del “Campionato D’Italia”: Ebolitana-Portici (vincente vs Picierno) Sarnese-Ercolanese, Cavese-Aversa Normanna, Turris-Gragnano, Cittanovese-Vibonese, Roccella-Isola Capo Rizzuto, Palazzolo-Troina, Sancataldese-Paceco. 

Commenta su Facebook

commenti