Camaro, fumata bianca: è Pasquale Ferrara il nuovo allenatore

Il tecnico del Rocca FerraraPasquale Ferrara è il nuovo allenatore del Camaro

Pasquale Ferrara ha ceduto alla corte del Camaro. Proprio nella tarda serata di ieri è stato raggiunto l’accordo tra il tecnico barcellonese ed il club neroverde, che dopo una prima offerta (declinata) ha rilanciato sul tema della composizione dello staff tecnico. L’ex di Sant’Agata, Igea Virtus e Rocca di Caprileone era di gran lunga il nome preferito negli ambienti del club.

Pasquale Ferrara, confermato alla guide del Rocca di Capri Leone

Pasquale Ferrara, qui sulla panchina del Rocca di Capri Leone (foto Masitto)

Il nuovo allenatore neroverde ha allora visto esaudite le proprie richieste e potrebbe condurre il primo allenamento già questo pomeriggio. E nelle prossime ore giungerà – dopo l’ufficialità dell’ingaggio di Ferrara – anche l’elenco dei suoi collaboratori, tema caldo considerata la sua centralità all’interno della crisi tecnica. Dopo la prima sconfitta della sua gestione sul campo dell’Atletico Catania, erano arrivate le dimissioni di Antonio Alacqua, proprio in polemica con lo staff.

Resterà alla guida della formazione juniores Filippo Romeo, promosso momentaneamente alla guida della prima squadra nel corso di questa breve fase di transizione. Si valuta un incarico differente per il preparatore atletico Lillo Tracuzzi, che ha sempre rappresentato un riferimento importante per la società. Ferrara si metterà al timone con il Camaro nella parte destra della classifica, con 3 punti raccolti in 5 gare e la casella delle vittorie ancora bloccata sullo “zero”. Il ritorno in panchina lo celebrerà domenica al “Marullo”, nella sfida al Ragusa.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti