Un rigore di Ceraolo fa felice il San Fratello. Mistretta superato 1-0 in Coppa

San FratelloSalvatore Nicosia è tornato al San Fratello

Sul campo neutro del “Biagio Fresina” di Sant’Agata Militello la stagione del San Fratello inizia con una vittoria di misura, ottenuta sul Città di Mistretta in una gara disputata a porte chiuse. Il risultato finale di 1-0 lascia i giochi aperti in ottica qualificazione ma regala fiducia ai neroverdi di mister Marguglio. Buone sensazioni sono arrivate dal campo: nonostante fosse la prima partita stagionale entrambe le squadre hanno fatto vedere una discreta condizione atletica.

San Fratello

Il preparatore atletico Calogero Mangione

Partita disputata ad alti ritmi: le due squadre hanno lottato alla pari in un confronto che, come spesso accade, è stato deciso da un episodio avvenuto nel finale e precisamente nel primo minuto di recupero. Ottima l’azione corale neroverde, con il team nebroideo che è riuscito a superare la difesa biancoazzurra e penetrare in area.

Il tocco sul calciatore lanciato a rete decreta il calcio di rigore: dal dischetto si presenta il neo acquisto Basilio Ceraolo, ex RoccAcquedolcese e Torrenovese, che spiazza il portiere ospite non senza qualche rischio, regalando la prima gioia stagionale. In precedenza da segnalare due traverse, una per parte. Domenica ritorno a Mistretta per conoscere chi passerà il turno e andrà avanti nel tabellone di Coppa Italia.

Autori

+ posts