Primo Piano 2

Top Spin Messina, ecco le nuove maglie con il main sponsor Fontalba

Un binomio tra storia, tradizione e voglia di guardare al futuro con rinnovate ambizioni. Il prestigioso marchio Fontalba sarà il main sponsor della Top Spin Messina per la stagione sportiva 2020/21. Un legame forte e consolidato, tra due importanti realtà del nostro territorio, accomunate da valori profondi nelle rispettive mission. Passione, serietà, trasparenza e senso d’appartenenza i tratti distintivi alla base della partnership. L’intesa tra le parti è arrivata in maniera naturale.

Il presidente della Top Spin Messina Giorgio Quartuccio e l’amministratore di Fontalba Alessandro Faranda con le nuove maglie

La Top Spin Messina è davvero orgogliosa di legarsi ad un’azienda messinese leader nel proprio settore, da sempre vicina anche al mondo dello sport. Fontalba è infatti una delle più antiche acque oligominerali siciliane, nota per le sue eccezionali proprietà, per la sua leggerezza e per il gusto raffinato ed accattivante. L’acqua imbottigliata a 1.200 mt d’altitudine, nel cuore dei Monti Nebrodi, è ormai una delle preferite dalle famiglie siciliane.

Il presidente della Top Spin Messina, Giorgio Quartuccio e l’amministratore unico di Fontalba, Alessandro Faranda, hanno posato con le nuove maglie per la stagione sportiva 2020/21, a pochi giorni dal debutto della squadra che, sabato 31 ottobre, sarà impegnata a Terni per la Supercoppa Italiana di tennistavolo maschile, sfidando l’Apuania Carrara. Sulle due divise, azzurra e rossa, campeggia il nuovo main sponsor, oltre alla coccarda tricolore per l’ultima Coppa Italia. Dall’Italia all’Europa: Top Spin Messina e Fontalba, insieme per intraprendere una strada ricca di successi.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Il Messina Rugby celebra la 100esima presenza del capitano Giovanni Rizzo

Importante traguardo in casa Messina Rugby. Il capitano Giovanni Rizzo ha, infatti, raggiunto le cento…

15 minuti ago

Fipav Messina, al team femminile il Trofeo dei Territori. Seconda la maschile

Trapani ha ospitato le finali del prestigioso Trofeo dei Territori. Il Comitato Territoriale Fipav Messina…

1 ora ago

La break dance alle Olimpiadi. La messinese Chillemi in lizza per Parigi 2024

Dal sogno alla realtà a cinque cerchi. A Parigi 2024 la break dance sarà per la…

4 ore ago

La Svincolati prepara Ragusa. Virtus, Sorrentino: “Il pubblico un fattore”

Da adesso è vietato sbagliare. Il momento più atteso, sin dal raduno dello scorso agosto,…

6 ore ago

Sport e inclusione: il PalaMili ospita il campionato paralimpico di Torball

La terza la quarta giornata del campionato di serie B di Torball sono state ospitate…

8 ore ago

Al portiere Ermanno Fumagalli la terza edizione del “Premio Reno De Benedetto”

È il portiere Ermanno Fumagalli il vincitore della terza edizione del "Premio Reno De Benedetto",…

9 ore ago