Tiger Brolo, Bellinvia: “Colti tre punti pesanti. Dobbiamo continuare così”

Mister Bellinvia rilascia interviste a fine partita

Dopo la splendida vittoria di Sorrento, la Tiger Brolo di mister Santino Bellinvia è tornata al lavoro nella giornata di martedì, prima della doppia seduta odierna in cui si è curata la forza e la rapidità. Domenica i “tigrotti” se la dovranno vedere con il Roccella, squadra che all’andata espugnò Piraino per 1-2 e che segnò in negativo l’esordio in D della Tiger. Mister Bellinvia è comunque fiducioso in vista della trasferta calabra dopo il bel risultato ottenuto sulla costiera sorrentina: “Contro il Sorrento la squadra ha disputato una grande partita, in particolare sotto il profilo tattico. Abbiamo portato a casa 3 punti pesanti in chiave salvezza, non possiamo che ritenerci soddisfatti. Abbiamo preparato al meglio l’incontro, tutti hanno fatto quello che dovevano e si è visto. La Tiger ha tenuto il pallino del gioco per tutto l’arco del match e, nel finale, ha contenuto il ritorno dei rossoneri padroni di casa, raccogliendo una splendida vittoria”.

Bellinvia in panchina

Bellinvia in panchina

“Adesso – ha proseguito il tecnico – dobbiamo continuare su questa strada, visto che da un paio di mesi a questa parte le nostre prestazioni sono state davvero confortanti. Nelle ultime tre uscite abbiamo raccolto 7 punti, vogliamo continuare così anche a Roccella. In Calabria sarà partita tosta, avremo molti assenti tra infortuni e squalificati ma ce la giocheremo come sempre. Il campionato è ancora lungo, il girone di ritorno è un campionato a sé ma l’importante è essere dove volevamo essere alla fine del girone di andata. 20 punti per una matricola assoluta in quarta serie sono un bottino di tutto rispetto, faremo di tutto per salvarci”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia