Altro test probante per la Costa d’Orlando sul campo del Green Palermo

Time out Costa d'OrlandoTime out Costa d'Orlando

Seconda trasferta consecutiva per l’Irritec Costa d’Orlando, che nella settima giornata del Girone I di Serie C Nazionale affronta il Green Basket Palermo.

Costa d'Orlando-CocuzzaDopo il bel successo giunto dopo un supplementare in quel di Cosenza, i biancorossi allenati da Giuseppe Condello cercano il bis nel capoluogo siciliano, consci della forza dei padroni di casa. I biancoverdi di coach Maurizio Giordano, reduci dall’exploit di Ragusa, veleggiano infatti nelle zone alte della classifica con 8 punti conquistati. Quello ottenuto al PalaPadua è il terzo successo consecutivo per il Green che cercherà di centrare il poker contro i paladini.  Il roster palermitano annovera tra le sue fila giocatori importanti, tra cui il play Daro Gullo e i lunghi Giuseppe Lombardo e Filippo Tagliabue, oltre all’orlandino Fabio Bontempo.

Antinori e compagni, invece, dopo l’entusiasmante vittoria sulla Nertos, devono far fronte a qualche acciacco ma cercheranno comunque di portare a casa i due punti che consentirebbero alla Costa del presidente Mauro Giuffrè di restare agganciata al treno della capolista Vis Reggio Calabria, prossima avversaria dei paladini e unica compagine ancora imbattuta nel torneo.

Ad arbitrare la sfida tra il Green Basket e la Costa d’Orlando saranno i signori Andrea Federico Castorina di Giarre e Fabio Fichera di Aci Catena. Palla a due prevista per le ore 18:30 di domenica 16 novembre al “PalaDonBosco” di Palermo. La Costa è pronta all’esame Green Basket, solo il parquet potrà dare una risposta sull’effettiva preparazione ad alti livelli dei biancorossi di Capo d’Orlando.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia