“Ragazza e Ragazzo dell’Anno”, a Terme Vigliatore eletti 6 prefinalisti

Ragazza e Ragazzo dell'Anno 2014: le miss elette a Terme Vigliatore

Un numeroso pubblico ha fatto da cornice alla 10^ selezione di “Ragazza e Ragazzo dell’Anno” che si è svolta nella cornice dell’Helios Garden di Terme Vigliatore. Il varietà è stato presentato da Francesco Anania. In passerella ben 18 ragazze e 11 ragazzi provenienti da tutta la provincia.

Tre i quadri di moda curati dalle coreografe: Irene Castellano, Alessandra Passaniti e Giusy Grillo, i partecipanti con semplicità e tanto divertimento hanno sfilato gli abiti casual, elegante e costume. Durante l’evento spazio alla musica con il cantautore orlandino Massimo LIbrere che ha presentato due brani del suo ultimo CD dal titolo Notti Distratte e la talentuosa Claudia Franchina. Atteso e molto apprezzato il momento moda curato dai bambini di Iana Abbigliamento che dopo ogni singola sfilata si sono scatenati in balletti curati da Giusy Grillo.

Ragazza e Ragazzo dell'Anno 2014: i mister eletti a Terme Vigliatore

Ragazza e Ragazzo dell’Anno 2014: i mister eletti a Terme Vigliatore

Per l’occasione era presente anche Nino Mirabile dell’azienda Pubblimania che ha presentato il calendario del 2015 dove i protagonisti saranno le 12 ragazze e i 12 ragazzi che vinceranno i titoli alla finale. Tra “miss” e “mister”, a staccare il biglietto per la pre-finale sono stati: la diciannovenne di Villafranca Tirrena Martina Stornante (Ragazza dell’Anno DGarden); la quindicenne Mary Terranova di Castroreale (Ragazza dell’Anno Charme) e con il titolo di “Ragazza dell’Anno Fotogenia” la barcellonese Aurora Bellinvia.

Tra i ragazzi affermazione con il titolo di “Ragazzo dell’Anno Uniform Store” di Alberto De Luca, 19 anni, di Messina, studente in Medicina; con il titolo “Ragazzo dell’Anno IN…Vista” Salvatore Cicciari, 23 anni, arbitro di calcio proveniente da Merì; il ventitreenne messinese Daniele Saporoso, parrucchiere di professione, ma amante della moda con il titolo “Ragazzo dell’Anno Style”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com