Calcio

Puma Orbita il nuovo pallone: verde in D, rosso e blu in Eccellenza e Promozione

Puma Orbita 4 e Orbita 5 saranno i palloni ufficiali della stagione 2022-2023 della Lega Nazionale Dilettanti, voluti per accrescere prestazioni e qualità di gioco. Sono il frutto della rinnovata partnership con Gtz-Distribution, azienda italiana leader nella commercializzazione e distribuzione di abbigliamento e accessori tecnici dei più importanti brand del settore a livello internazionale.

Il pallone da gara Puma Orbita 4 rosso

Più robusto e dal design graffiante, Orbita 4 ha concentrato innovazione e qualità al servizio dei giocatori con abilità e visione personale di gioco. Il perfetto equilibrio che assicura performance ottimali e precisione nella traiettoria. 32 pentagoni consentono una connessione impeccabile con il pallone e che concedono di mantenere la sua forma e un minore assorbimento dell’acqua.

La palla è inoltre dotata di una camera d’aria in gomma e di una valvola Pal (Puma Air Lock) per una ritenzione d’aria e proprietà di rimbalzo ottimali. Puma ha concepito il pallone Orbita 4 per le gare, sulle caratteristiche del pallone utilizzato nel campionato di Serie A 22/23. La struttura solida e robusta, è indicata per resistere a tutte le sessioni di gara più intense. Orbita 4 offre una potenza aerodinamica esplosiva per prestazioni ai massimi livelli.

Il pallone da gara Puma Orbita 4 blu

Orbita 5 è il pallone d’allenamento consigliato per tutte le categorie calcistiche. Robusto, regolare e con due colorazioni in rosso e blu. Adatto anche all’utilizzo e alle esigenze dei giovani e giovanissimi che se pur con meno potenza, ottengono risultati ottimali di precisione nella traiettoria e gestibilità di gioco. Gtz-Distribution è fornitore ufficiale dei nuovi palloni Puma Orbita per Serie D, Serie C Femminile, oltre che dei Comitati Regionali e Provinciali di Trento e Bolzano.

Per la terza stagione di fila l’azienda vicentina è partner della Lega Nazionale Dilettanti, distribuendo e personalizzando i palloni Orbita 4, che avranno una livrea verde per la Serie D e per la Serie C femminile. Le versioni in rosso e blu saranno invece destinate ai club di Eccellenza e Promozione che, pur senza obbligo di utilizzo nei rispettivi campionati, avranno la possibilità di dotarsi di un pallone estremamente performante. I palloni Puma Orbita 4 e Orbita 5 sono disponibili su www.officinadellosport.com – brand ufficiale Gtz e catena di negozi multisport – per l’acquisto da parte delle società di tutte le categorie, incluse quelle giovanili.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Sicily, Santacaterina: “Acquisita fiducia”. Giliberto: “Crescita costante”

La Sicily Villafranca ha chiuso una stagione complicata con il ko sul campo del Fiumefreddo…

12 ore ago

Pacciardi: “Stagione impegnativa. Grato di aver indossato la maglia del Messina”

Ventidue presenze in campionato, un gol fondamentale all'attivo nella gara di Teramo contro il Monterosi,…

13 ore ago

La Gioco Sport continua il progetto di crescita con la scuola calcio “La Pineta”

La stagione 2023/24 dell’Asd Gioco Sport continua a regalare intensi momenti. Entusiasmo e voglia di…

14 ore ago

Trimboli: “Milazzo è cresciuta alla distanza con l’aiuto di staff e giovani”

Per la Svincolati Milazzo la stagione va in archivio con gara-due dei quarti di finale…

16 ore ago

Giunta: “Annata speciale”. Salvo: “Non vedevo l’ora di segnare quel gol”

Due messinesi che in maglia giallorossa hanno vissuto un campionato da ricordare. Il centrocampista Francesco…

17 ore ago

BS, Donia: “Una festa, Messina riscopre il basket. La bella sarà durissima”

Il general manager della Basket School Messina Bruno Donia è entusiasta per la serata di…

18 ore ago