Pallacanestro

Il Patti Basket lancia la campagna abbonamenti “Io mi abbono”

L’SSD Patti Basket ha lanciato ufficialmente la nuova campagna abbonamenti per la nuova stagione. “Io mi Abbono” è lo slogan scelto dalla società per la nuova annata.  Per 13 partite interne su 15 (la società si riserva due match, come ogni anno) il prezzo per la tessera sarà di 50 €. Mantenuti quindi i prezzi “popolari” della scorsa stagione, tutti i tifosi e appassionati potranno vedere le partite dei propri beniamini al PalaSerranò avendo una grossa agevolazione dal punto di vista economico e non solo. Non cambia la formula anche per quanto riguarda i tifosi organizzati “New Generation” che potranno usufruire della tessera di abbonamento al costo di 30 € per tutte le gare in casa.

“La campagna abbonamenti è finalizzata alla sensibilizzazione e al sostegno dalla città – dichiara il TM Pasqualino La Macchia , ovviamente ci auspichiamo che aumentino le vendite delle tessere rispetto all’anno scorso, dato il nostro continuo impegno nel portare la pallacanestro e il nome di Patti in giro per l’Italia in quello che è il terzo campionato più importante del panorama cestistico, soprattutto dopo la grande ed emozionante salvezza della scorsa stagione. Anche per quest’anno l’obiettivo è quello di una salvezza tranquilla.”

Pasqualino La Macchia (TM Patti Basket)

“Quando si parte per una campagna abbonamenti la comunicazione deve sempre essere chiara – dichiara Dario Caranna, addetto stampa e comunicazione della società -. “Io mi abbono” è uno slogan limpido, coinvolgente, semplice che non lascia spazio ad interpretazioni. Con la società non abbiamo avuto dubbi anche per quanto riguarda la rappresentazione grafica della campagna, con la B evidenziata che fa ovviamente riferimento alla serie B che, per il secondo anno consecutivo, il Patti Basket disputerà con quell’entusiasmo che vogliamo condividere non solo con i cittadini di Patti, ma con tutti gli appassionati di pallacanestro siciliani.

In basso ci sono tutti i protagonisti della nuova squadra, quelli da cui si riparte per ottenere una fondamentale salvezza e, insieme a tutto lo staff e la dirigenza, siamo vogliosi di cominciare questa nuova avventura al fine di raggiungere il nostro principale obiettivo.”
Gli abbonamenti potranno essere acquistati presso i seguenti punti vendita: Bar Joli e Cordial Bar a Patti centro, That’s Amore e Bar Papilla a Patti Marina.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Messina fra iscrizione e rinnovi. Per la squadra ultimo allenamento stagionale

La stagione 2023/24 del Messina sta per andare definitivamente in archivio. Giovedì il gruppo affidato…

12 ore ago

Il BS Messina tiene testa all’Orlandina ma i paladini vincono in volata gara-1

Un derby combattutissimo si decide soltanto nel caldo finale regalando il primo punto della serie…

14 ore ago

La Ro Racing allo Slalom Rocca di Novara con i messinesi Radici e Truscello

Il Campionato Italiano Slalom nel fine settimana farà tappa in Sicilia, dove verrà disputato il…

16 ore ago

La scuderia Nebrodi Racing con otto piloti al 29° Slalom Rocca Novara di Sicilia

La scuderia Nebrodi Racing conferma la partecipazione alla 29esima edizione dello Slalom Rocca Novara di…

17 ore ago

Targa Florio, Rogano: “Tracciato tecnico e selettivo fra tradizione e novità”

L'Automobile Club d'Italia e di Palermo hanno presentato la 108^ edizione della Targa Florio, evento…

18 ore ago

Il Messina Futsal a Palazzo Zanca. Basile: “Complimenti per il traguardo storico”

Giornata speciale per il Messina Futsal, ricevuto a Palazzo Zanca dopo aver centrato ai playout…

19 ore ago