E’ stata presentata al Comune l’Handball Messina

E’ stata presentata nella sala Ovale del Comune di Messina l’ASD Handball Messina alla presenza dell’assessore Mantineo, del Consigliere Comunale Carlo Abbate, degli operatori della stampa e dei media. Il presidente dott. Vincenzo Marino, il vicepresidente Dario Cirillo, lo staff tecnico, capeggiato da Tommaso D’Arrigo e Giuseppe Gangeri hanno illustrato il progetto di rilancio della pallamano femminile nella città Messina. Presentato anche lo sposor principale, la Sanitaria SI.COM. oltre alle atlete e alle maglie della stagione. La società ringrazia inoltre i vari partner: Sara Assicurazioni, I like sport, l’Orso, l’Agenzia Karamella, Racer Finanze, Ciemme Pubblicità, Loredana Fucile Arredamenti che contribuiscono fattivamente alla riuscita del progetto ed il Birrificio Messina, tra l’altro presente all’incontro, che è partner gratuito per un lancio reciproco dei rispettivi marchi in città. Naturalmente si è anche parlato del campionato che sta per iniziare e, senza nascondersi si è detto chiaramente che la società punta sul campo ad effettuare il salto di categoria, l’avversaria più temibile resta lo Scina Palermo, società che lo scorso anno militava in A1 e che per motivi economici ha dovuto rinunciare alla massima serie.

Logo Handball Messina

Logo Handball Messina

È proprio da Palermo che sabato 22 novembre Mangano e compagne inizieranno la loro stagione, ma tutto l’ambiente è fiducioso che sarà una stagione importante e ricca di soddisfazioni.
Nel dettaglio la rosa presentata a Palazzo Zanca: Rossana Mangano, Daniela Camardella, Giusy Prisa, Luisa Chille, Francesca Celotto, Rosaria Musumeci, Denise Truscello, Clara Brunello, Marina Calabro, Claudia Marino, Debora Braccini, Simona Mollica, Rosa Rao, Grazia Rizzo, Melania Rizzo, Adriana Nasisi, Simona Zanghi.

Commenta su Facebook

commenti