Orlandina, Sapone: “Dopo la partenza di Sandri presto potenzieremo il roster”

Orlandina BasketDaniele Sandri ha appena salutato l'Orlandina

Il direttore sportivo della Infodrive Capo d’Orlando Antonio Sapone ai microfoni di Antenna del Mediterraneo ha annunciato che il club paladino a breve comunicherà un innesto a seguito della cessione  di uno dei leader designati in estate, in modo da guardare al proseguo del torneo con immutate ambizioni: “Quella di Daniele Sandri era una posizione di punta all’interno della nostra squadra. Nello stesso tempo questa mossa ci consente di guadare al mercato per sistemare le lacune che certamente questo roster ha mostrato nella prima parte della stagione. Lo stiamo facendo e l’intendimento è quello di compiere quelle scelte celeri per ottenere le opportune migliorie e vivere una seconda parte di stagione più performante rispetto all’inizio che non ci soddisfa”. 

Orlandina Basket

Antonio Sapone, ds dell’Infodrive Capo d’Orlando

Domenica sarà già campionato, la squadra non deve incappare in alibi ma risollevarsi da una classifica alquanto anonima: “Non dimentichiamo che il campionato ricomincia e non si ferma, per cui pur attenzionando il mercato non dobbiamo arrivare impreparati al prossimo impegno. Vogliamo chiudere al meglio il nostro girone di andata“. 

La dirigenza ha le idee chiare ma non vuole sbagliare il profilo giusto. La definizione della trattativa è attesa in breve tempo: “Siamo attivi sul mercato, particolarmente in questo momento. Il quadro complessivo è in evoluzione, pur con regole diverse rispetto al passato. Sì può procedere a soli due innesti di giocatori che hanno giocato in stagione con un’altra maglia. Dopo una prima parte di stagione fatta di tredici gare ormai sono ben chiari limiti e pregi del nostro roster. Siamo costantemente al lavoro per intervenire a breve e in maniera ottimale. Le novità arriveranno a stretto giro”. 

Autori

+ posts
The following two tabs change content below.