Orlandina, prende il via ‪il progetto #‎Welcome To Capo d’Orlando‬

Alla vigilia dell’importante gara che vedrà sfidarsi questa sera Olimpia Milano ed Upea Orlandina, la società paldina ha comunicato il lancio del progetto turistico-sportivo denominato #WelcomeToCapodOrlando. Presso il Mediolanum Forum, verrà offerto ai titolari del ticket uno sconto del 50% sui soggiorni a Capo d’Orlando tra il 15 aprile ed il 15 luglio.
Prendendo spunto da quanto già fatto nell’ultima stagione di Serie A 2007/08, quando attraverso la collaborazione del Comune di Capo d’Orlando e l’Assessore Perrone, si diede vita all’iniziativa “L’Orlandina Basket tifa Capo d’Orlando”, la Società di Via Beppe Alfano intende valorizzare a 360 gradi tutto ciò che circonda l’universo Orlandina, con una visibilità che possa andare oltre al palazzetto e l’incontro della domenica.
Con l’ambizioso obiettivo di diventare ambasciatrice della comunità locale sul territorio nazionale, la squadra diventerà canale privilegiato e vetrina per i Partners Istituzionali e Commerciali.
Relazione, Promozione e Condivisione. Sono queste le tre parole chiave da cui far partire le nuove strategie di marketing dell’Orlandina Basket. Una strategia finalizzata a dare visibilità a Capo d’Orlando ed alle sue bellezze naturali, cui affiancare una politica di maggiore diffusione del brand sul territorio.
L’iniziativa metterà il tifoso e l’intero tessuto sociale cittadino al centro del progetto, attraverso una serie di iniziative volte a fidelizzarlo ed a coinvolgerlo quotidianamente, ponendo la squadra come parte integrante e patrimonio di tutta la collettività, a prescindere dal mero aspetto agonistico del parquet.

Il Direttore Marketing e

Il Direttore Marketing e Comunicazione Aurelio Coppolino

Il progetto è stato sviluppato dal Direttore Marketing e Comunicazione Aurelio Coppolino con il prezioso supporto del dott. Alfredo de Martini, Docente presso l’Università La Sapienza di Roma in Marketing Sportivo e del Turismo.
Per maggiori informazioni o per aderire all’iniziativa è possibile scrivere a marketing@orlandinabasket.it.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia