Orlandina, prende il via ‪il progetto #‎Welcome To Capo d’Orlando‬

Alla vigilia dell’importante gara che vedrà sfidarsi questa sera Olimpia Milano ed Upea Orlandina, la società paldina ha comunicato il lancio del progetto turistico-sportivo denominato #WelcomeToCapodOrlando. Presso il Mediolanum Forum, verrà offerto ai titolari del ticket uno sconto del 50% sui soggiorni a Capo d’Orlando tra il 15 aprile ed il 15 luglio.
Prendendo spunto da quanto già fatto nell’ultima stagione di Serie A 2007/08, quando attraverso la collaborazione del Comune di Capo d’Orlando e l’Assessore Perrone, si diede vita all’iniziativa “L’Orlandina Basket tifa Capo d’Orlando”, la Società di Via Beppe Alfano intende valorizzare a 360 gradi tutto ciò che circonda l’universo Orlandina, con una visibilità che possa andare oltre al palazzetto e l’incontro della domenica.
Con l’ambizioso obiettivo di diventare ambasciatrice della comunità locale sul territorio nazionale, la squadra diventerà canale privilegiato e vetrina per i Partners Istituzionali e Commerciali.
Relazione, Promozione e Condivisione. Sono queste le tre parole chiave da cui far partire le nuove strategie di marketing dell’Orlandina Basket. Una strategia finalizzata a dare visibilità a Capo d’Orlando ed alle sue bellezze naturali, cui affiancare una politica di maggiore diffusione del brand sul territorio.
L’iniziativa metterà il tifoso e l’intero tessuto sociale cittadino al centro del progetto, attraverso una serie di iniziative volte a fidelizzarlo ed a coinvolgerlo quotidianamente, ponendo la squadra come parte integrante e patrimonio di tutta la collettività, a prescindere dal mero aspetto agonistico del parquet.

Il Direttore Marketing e

Il Direttore Marketing e Comunicazione Aurelio Coppolino

Il progetto è stato sviluppato dal Direttore Marketing e Comunicazione Aurelio Coppolino con il prezioso supporto del dott. Alfredo de Martini, Docente presso l’Università La Sapienza di Roma in Marketing Sportivo e del Turismo.
Per maggiori informazioni o per aderire all’iniziativa è possibile scrivere a marketing@orlandinabasket.it.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti