Milazzo cerca conferme con l’Orlandina. Cucinotta: “Nino Romano in crescita”

Nino Romano MilazzoLa Polisportiva Nino Romano in gruppo (Foto da altri campi)

Ha ritrovato bel gioco e continuità di risultati la Polisportiva Nino Romano che, dopo il successo esterno contro l’Ssd Unime, si prepara ad affrontare, sabato pomeriggio con inizio alle ore 18, la formazione dell’Orlandina Volley nella propria tana del “PalaCiantro”. Per le ragazze di coach Mauro Maccotta l’occasione per allungare la striscia di risultati utili ma anche per raffonzare la fiducia ritrovata nelle ultime gare.

Nino Romano Milazzo

Lo staff tecnico della Polisportiva Nino Romano (Foto da altri campi)

Il mese di dicembre, avaro di soddisfazioni, sembra ormai definitivamente alle spalle sia in termini di numeri che di prestazioni. Adesso serviranno applicazione e consapevolezza nelle proprie possibilità emotive e tecnico/tattiche. La squadra è forte, è capace di giocarsela alla pari con tutte ma dovrà dimostrarlo, gara dopo gara. Arbitreranno l’incontro Erik Iudica e Chiara Guarnaccia.

A parlare, alla vigilia dell’importante match casalingo, il libero Sofia Cucinotta: “Non abbiamo iniziato nel migliore dei modi questo campionato ma ci stiamo riprendendo. Infatti l’ultima partita è andata molto bene e abbiamo capitalizzato tutto il lavoro svolto durante la settimana. È sicuramente un campionato difficile e il livello è molto alto, non possiamo commettere altri passi falsi e dobbiamo pensare a dare il massimo. Si sta creando un bel gruppo e, secondo me, possiamo fare grandi cose. Per quanto riguarda la partita di sabato, l’Orlandina è una squadra che conosciamo, sappiamo come dobbiamo affrontarla e speriamo di scendere in campo con la testa giusta”. 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia