20.2 C
Messina

Il Messina Volley sfida l’imbattuta Nigithor. Arena: “Un test importante”

Comincia in trasferta il girone di ritorno del Messina Volley che, al “PalaCeramica” di Santo Stefano di Camastra, affronterà la capolista Nigithor per l’ottava giornata del campionato di Serie C femminile Fipav. Le giallo-blù cercheranno di riscattare la sconfitta della gara di andata per 3-1 contro la compagine tirrenica, ancora imbattuta in questo torneo.

Messina Volley
Le ragazze del Messina Volley a fine gara

Nell’ultima gara del girone di andata capitan Michela Laganà e compagne sono riuscite ad imporsi al tie-break in casa dell’Orlandina Volley, conquistando la quarta posizione in classifica, mentre la capolista è passata per 3-1 sul campo del Nizzalumera.

“Sabato ci aspetterà una partita importante – presenta il match il centrale giallo-blu Sara Arenain quanto giocheremo contro la squadra prima in classifica. In queste due settimane di pausa abbiamo cercato di consolidare alcuni aspetti tecnici che necessitavano di un’ulteriore analisi. Con il nostro staff tecnico cercheremo di dare il meglio e di vincere questa partita. Il nostro girone di ritorno sarà ricco di emozioni e di certezze, sia per noi stesse e per l’intero Messina Volley. Ognuna di noi sa il proprio valore. Dobbiamo essere più unite in alcuni momenti di difficoltà, così da poter chiudere al meglio questo torneo”. 

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO