Il Messina Volley sfida l’imbattuta Nigithor. Arena: “Un test importante”

Messina VolleyIl centrale del Messina Volley Sara Arena

Comincia in trasferta il girone di ritorno del Messina Volley che, al “PalaCeramica” di Santo Stefano di Camastra, affronterà la capolista Nigithor per l’ottava giornata del campionato di Serie C femminile Fipav. Le giallo-blù cercheranno di riscattare la sconfitta della gara di andata per 3-1 contro la compagine tirrenica, ancora imbattuta in questo torneo.

Messina Volley

Le ragazze del Messina Volley a fine gara

Nell’ultima gara del girone di andata capitan Michela Laganà e compagne sono riuscite ad imporsi al tie-break in casa dell’Orlandina Volley, conquistando la quarta posizione in classifica, mentre la capolista è passata per 3-1 sul campo del Nizzalumera.

“Sabato ci aspetterà una partita importante – presenta il match il centrale giallo-blu Sara Arenain quanto giocheremo contro la squadra prima in classifica. In queste due settimane di pausa abbiamo cercato di consolidare alcuni aspetti tecnici che necessitavano di un’ulteriore analisi. Con il nostro staff tecnico cercheremo di dare il meglio e di vincere questa partita. Il nostro girone di ritorno sarà ricco di emozioni e di certezze, sia per noi stesse e per l’intero Messina Volley. Ognuna di noi sa il proprio valore. Dobbiamo essere più unite in alcuni momenti di difficoltà, così da poter chiudere al meglio questo torneo”. 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Enable referrer and click cookie to search for cfef43dcbb961d51 ee9a4cb4bfa42ed7 [] 2.7.33