Pallavolo

Messina Volley, Cacopardo: “Con il Palermo sarà una partita combattuta”

Il Messina Volley di Mario Rizzo il prossimo 18 marzo, fra le mura amiche del “PalaRescifina”, affronterà l’Ultragel Ard Palermo, nel match valido come 20ª giornata del Campionato di Serie B2 girone I.

mister Danilo Cacopardo foto di Vincenzo Nicita Mauro

Capitan Donatella Donato e compagne si troveranno di fronte la compagine che le precede in classifica di due punti e che occupa la settima piazza in graduatoria. Il successo dello scorso turno, al tie-break contro la Pallavolo Sicilia Catania, e la voglia di riscattare la sconfitta della gara di andata saranno da stimolo per le peloritane. Il team di coach Pirrotta, dal canto suo, proviene da tre vittorie consecutive con Prisma Asem Bari, Kondor Volley Catania (al tie-break) e Pallavolo Cerignola. A presentarci il match è il tecnico giallo-blu Danilo Cacopardo: “Affrontiamo una squadra che nelle ultime settimane ha fatto dei risultati importanti, non ultima la vittoria con il Cerignola. Chiaramente troveremo una squadra in forma e probabilmente nel momento migliore del loro campionato. Come tutte le partite di questo campionato sarà combattuta e difficile da affrontare. E’ una squadra con un organico di alto livello, guidata da un allenatore esperto. Queste sono tutte componenti che sottolineano il fatto che ci troveremo di fronte una squadra dura che, fra l’altro, ci ha battuto all’andata per 3-1”.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

“Unime Live Show”, il 24 maggio una serata di musica, esibizioni e street food

All’Università di Messina torna l’Unime Live Show, l'evento organizzato dall’associazione Atreju “la compagnia degli Studenti”,…

25 minuti ago

I messinesi Sciuto e Maijnelli campioni del mondo di dama. Ricevuti dal Papa

Hanno ottenuto il primo e il secondo posto i due messinesi impegnati nel campionato del…

1 ora ago

Accetta: “Milazzo sorprendente, non credevo nei playoff. Li dedico a Salmeri”

Il Milazzo ha chiuso il torneo al quarto posto, grazie alla doppia rimonta con l'Atletico…

2 ore ago

L’Akademia lancia la campagna abbonamenti. “Sogniamo l’A1 e mille tessere”

Il presidente dell’Akademia Sant’Anna Fabrizio Costantino ha comunicato il rinnovo della concessione d’uso del PalaRescifina…

4 ore ago

Logiudice: “Modica valore aggiunto del Messina. Sarà una C difficilissima”

Dopo la salvezza in volata con il Messina, nei minuti finali del playoff con la…

7 ore ago

La Jsl Women non sfrutta le occasioni e viene battuta in trasferta dal Marsala

Una buona prestazione non è bastata alla Jsl Women per fare punti sul campo del Marsala,…

9 ore ago