Messina Volley, Biancuzzo: “Con la Nino Romano serve massima concentrazione”

Messina VolleyLe ragazze del Messina Volley schierate in campo

Il Messina Volley torna in campo martedì 29 marzo, in un turno infrasettimanale, contro la Polisportiva Nino Romano.  La partita è valevole come recupero della settima giornata del girone di andata del Campionato di Serie C femminile. Le ragazze di mister Danilo Cacopardo infatti salteranno il turno di domenica 27, che prevedeva lo scontro casalingo contro L’Accademia Volley Sicilia, considerata l’impraticabilità del “PalaJuvara”.

Il libero Ylenia Biancuzzo

Le peloritane nella Palestra Comunale Ciantro di Milazzo affronteranno una compagine che le precede in graduatoria e che incontreranno di nuovo, sempre la prossima settimana, per la diciottesima giornata. A presentare la partita di martedì prossimo è il libero giallo-blu Ylenia Biancuzzo: “Le due vittorie consecutive hanno portato un’iniezione di fiducia. Abbiamo lavorato sulla continuità, anche perché abbiamo risentito della mancanza di alcune compagne. Il nostro allenatore ci sta facendo lavorare sui ritmi di gara che abbiamo perso in determinate partite e questo per noi è fondamentale. Adesso incontreremo la Nino Romano e, ironia della sorte, giocheremo due volte in una settimana con la stessa squadra per recuperare il match di andata. La Nino Romano è una squadre che conosciamo e non conosciamo, visto che quest’anno non l’abbiamo ancora incontrata. Però cercheremo di fare del nostro meglio come abbiamo sempre fatto e ottenere gli stessi risultati dell’ultime due settimane. Sarà una sfida molto difficile perché è una squadra che ci precede in classifica, comunque noi metteremo in campo la massima concentrazione”. 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia